Sinceramente non riesco a capire il perché alcuni juventini del forum si ostinino ancora a controbattere. Tanto in Italia l’atteggiamento del tifo è sempre manicheo e talebano: le vere vittorie sono solo quelle della mia squadra e quelle altrui vengono perché gli altri rubano, hanno gli avversari che si scansano o sono aiutati dai rettiliani.
Tanto sono sicuro che appena il Milan tornerà a vincere ci saranno cambiamenti d’opinioni a 360 gradi mai visti, come ad esempio la stampa sportiva che passerà dall’essere un covo di gobbi ad essere ultramegacompetente e razionale non appena inizierà ad incensare i nuovi vincitori (come fa sempre).
Che sia volubile la stampa con il forte di turno lo si sa da tempi immemori, che la juventus abbia un bel po' di conflitti d'interesse nel campionato italiano mi pare che sia agli occhi di tutti.
Dai giocatori giovani comprati e razziati in serie A e B per le plusvalenze in bilancio, ai diritti tv.
Le vera vittoria in questo ciclo della juventus, è rimasta il primo anno di Conte, si sbattevano, erano veloci, erano capaci di non arrendersi per 90 minuti.
adesso o per sculata o per squadre che vanno in campo in ciabatte o per timore reverenziale se la fanno addosso a controbattere la juventus.
Stesso discorso per il Var, a inizio anno gridavate allo scandalo alla rovina del calcio con questa soluzione, dopo che alcune cappellate con la var vi hanno favorito, nessun juventino è tornato a fiatare sull'argomento var.