Spagna - Germania. 27 novembre, ore 20. Tv e Streaming

Reaction score
5,364
Non sembra male il centravantone vecchia maniera dei deutsch.
Il terzino crucco del Dortmund entrato ora invece sarebbe uno da prendere

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Ahaha ma fischi 15 secondi prima? ma vafffffffffff

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Forse ho capito male ma a me sembrava proprio che non erano ancora fuori anche con la sconfitta.

La classifica dopo 3 partite direbbe
1) spagna con 6 punti
2) Giappone con 3 punti
3) Costa Rica con 3 punti
4) Germania con 0 punti.

Ultime partite : spagna-giappone e Germania-CostaRica.
Se la Spagna dovesse vincere e la Germania pure allora ci sarebbe Spagna a 9 e tutte le altre con 3.
Poi chi la spunterebbe... Non saprei. Non conosco le modalità. Ma mi sembra strano che ma germania sia per forza fuori prima dell'ultima partita.

Ah, hanno pure pareggiato ?
Sì mi sono corretto nel post successivo. In caso di parità, prevale la differenza reti. Io pensavo prima gli scontri diretti.

Reaction score
3,700
Se il Giappone battesse la Spagna (quasi impossibile ma in questo mondiale mai dire mai), la Germania è fuori con qualsiasi risultato, a meno che non vinca con 8 gol di scarto sulla Costa Rica

Reaction score
3,707
il giappone non riuscire a fare manco un punto con il costarica vuol dire meritare di uscire

probilmente è stato anche un fatto mentale..la paura di vincere di chi non è abituato

comunque resta un girione interessante...non diamo per scontato passi la germania...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
quindi alla prossima successo di Costa Rica e Giappone, eliminate Germania e Spagna :D

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Se il Giappone battesse la Spagna (quasi impossibile ma in questo mondiale mai dire mai), la Germania è fuori con qualsiasi risultato, a meno che non vinca con 8 gol di scarto sulla Costa Rica
Se pareggiano chi passa il turno?

Alto