Spagna - Germania. 27 novembre, ore 20. Tv e Streaming

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Se finisce così, sì però :fuma: .
Chiedo venia, si valuta per differenza reti ho letto. Quindi ha ancora un'altra possibilità, ma dovrà sperare che il Giappone straperda contro la Spagna. Intanto pareggio, aumentano le possibilità per i crucchi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Pari scritto alla fine, entrambe tranquille passeranno il turno nell'ultimo turno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Se finisce così, sì però :fuma: .
Forse ho capito male ma a me sembrava proprio che non erano ancora fuori anche con la sconfitta.

La classifica dopo 3 partite direbbe
1) spagna con 6 punti
2) Giappone con 3 punti
3) Costa Rica con 3 punti
4) Germania con 0 punti.

Ultime partite : spagna-giappone e Germania-CostaRica.
Se la Spagna dovesse vincere e la Germania pure allora ci sarebbe Spagna a 9 e tutte le altre con 3.
Poi chi la spunterebbe... Non saprei. Non conosco le modalità. Ma mi sembra strano che ma germania sia per forza fuori prima dell'ultima partita.

Ah, hanno pure pareggiato ?

Reaction score
1,810
Ormai è andata. La prossima vincono tutte e due e passano entrambe. Figurati se i crucchi non passano a vantaggio della Costa Rica... quella è specialità nostra. :cautious:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
La vera melmata l'hanno fatta i nippi oggi, perdere contro degli scappati di casa è veramente roba da guinness, il C. Rica poi è robetta pure peggiore, prenderanno 7 gol anche loro con la Germania.

Alto