Soumahoro:"diritto a non emigrare ed a rimpatriare, la sinistra ZTL non lo dice".

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,124
Ancora dichiarazioni sorprendenti da parte di Aboubakar Soumahoro, ex idolo del CSX: al Foglio dice che viaggiare è piacevole, emigrare no, ma che questo si può capire solo uscendo dai confini ZTL dove la sinistra è rinchiusa. Cita sul diritto a non emigrare Papa Francesco, Benedetto XVI e Giovanni Paolo II. Esprime apprezzamento anche per il Piano Mattei del Governo Meloni.
E a domanda del giornalista sul suo essere di sinistra risponde "io di sinistra? Questo lo dice lei....".

Reaction score
3,972
Tutti gli immigrati sono di "sinistra" per convenienza. La maggior parte sicuro vorrebbe un regime islamico liberticida (quindi come la normale sinistra ma in più islamico :) )

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,228
Ancora dichiarazioni sorprendenti da parte di Aboubakar Soumahoro, ex idolo del CSX: al Foglio dice che viaggiare è piacevole, emigrare no, ma che questo si può capire solo uscendo dai confini ZTL dove la sinistra è rinchiusa. Cita sul diritto a non emigrare Papa Francesco, Benedetto XVI e Giovanni Paolo II. Esprime apprezzamento anche per il Piano Mattei del Governo Meloni.
E a domanda del giornalista sul suo essere di sinistra risponde "io di sinistra? Questo lo dice lei....".

Avevo già letto del suo voltafaccia a 360°, personaggio veramente ambiguo.

La sinistra deve stare attenta a scegliere emigrati di prima generazione per le proprie liste, soprattutto quando arrivano da Paesi dove non esiste alcun diritto.

malos

Senior Member
Reaction score
4,513
Vomitevole, io che non sono di certo di sinistra però rispettavo Berlinguer e rispetto Bertinotti. Gente seria.

Alto