Soualiho Meïté

Reaction score
1,210
Lo conosco dai tempi del Metz una società che ha sempre avuto giocatori di talento: Nestor Combin,Patrick Battiston, Robert Pires, Ribery, Sadio Mane, Pjanic, Koulibaly.
Il ragazzo non è solo fisico è capace anche di guadagnare campo palla al piede a testa alta, come ha fatto d'altronde appena entrato. Dal punto di vista tecnico non è assolutaemnte scarso, sicuro della sua tecnica puo uscire tranquillamente da situazioni difficili.

Fabiuz90

Junior Member
Reaction score
0
Se non piaceva a Giampaolo un motivo ci sarà...quindi fiducia totale su di lui...secondo me altro colpaccio di Paolo...come quarto centrocampista tanta roba...

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Finora non mi sono espresso, lo faccio ora , credo sia un giocatore utile e sottostimato, da noi farà bene. A parte gli ultimi mesi al Torino anche li ha sempre fatto bene.
Un Bakayoko meno strutturato ma più mobile.

Reaction score
2,420
Non mi sono piaciute alcune situazioni, tatticamente ha limiti evidenti, sarà forse che vedendo sempre quel mostro di Kessie gli altri paiono tutti delle ciofeche. Tecnicamente comunque si sapeva fosse discreto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Di solito evito di espormi ma sono stufo di pensare "ecco, lo sapevo" dopo quindi lo dico qui, sperando di non essere smentito

Per me sto ragazzo si rivelerà utilissimo e farà bene, è un prototipo di giocatore moderno, fisicamente imponente e dominante, tecnica discreta e molta lucidità nelle situazioni di caos..

Lì in mezzo si renderà utilissimo..oltretutto ha quel dribbling sul primo controllo che lì in mezzo è una giocata che può aprire il campo quando gli avversari stanno uscendo..

Sono certo che a fine anno lo riscatteremo e quei soldi saranno ben spesi

Reaction score
3,730
Non mi sono piaciute alcune situazioni, tatticamente ha limiti evidenti, sarà forse che vedendo sempre quel mostro di Kessie gli altri paiono tutti delle ciofeche. Tecnicamente comunque si sapeva fosse discreto.

In realtà guardando alcuni suoi movimenti ieri mi sembrava anche intelligente tatticamente.
E' entrato negli ultimi 20 minuti e si è ritrovato anche ad essere poco impegnato dal suo lato. C'è da dire che è arrivato da un paio di giorni, non si può neanche pretendere che sia già a conoscenza di tutti i movimenti della squadra.

Reaction score
2,420
In realtà guardando alcuni suoi movimenti ieri mi sembrava anche intelligente tatticamente.
E' entrato negli ultimi 20 minuti e si è ritrovato anche ad essere poco impegnato dal suo lato. C'è da dire che è arrivato da un paio di giorni, non si può neanche pretendere che sia già a conoscenza di tutti i movimenti della squadra.

Era più una questione di movimenti del corpo errati in alcune situazioni di gioco. Però spero sia utile.

Reaction score
3,730
Era più una questione di movimenti del corpo errati in alcune situazioni di gioco. Però spero sia utile.

Mi è bastato vedere il primo pallone toccato in mezzo a due con scatto in avanti a liberarsi di entrambi. Roba che Krunic non farebbe in un'intera carriera.

Alto