Soualiho Meïté

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Spero di non rivedere più Krunic su un campo da gioco, già solo per questo sarai osannato da tutti

Io più che altro vorrei far notare, seppur in una situazione surreale, ha inciso più il suo ingresso che la presenza di Tonali in tante altre partite
Altri tipi di giocatori, altro modo di interpretare il ruolo, però...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Calma raga. Avete eletto Hauge a fenomeno e a cesso dall'oggi al domani. Ci vuole pazienza. Oggi bene, ma solo il tempo ci dirà quanto vale

Si parla di confronto con Krunic. Nessuno dice che è un fenomeno, anzi, aspettiamo il ritorno di Bennacer il prima possibile. Oggi bene, vediamo la prossima

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ero sicuro fosse un buonissimo giocatore, già il fatto di non essere considerato da Giampaolo è sinonimo di qualità

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Mi trasmette discrete sensazioni.

Può darsi sia un ex-crack che si è perso, e magari non per causa sua.

La speranza è che la coscienza di essere al Milan gli induca qualcosa nella testa e gli faccia fare qualche step di maturazione. Ma credo che gli ci vorrà un po' di tempo. Deve assorbire l'ambiente adesso, cerchiamo di essere pazienti.

Per i capelli, vanno bene così. Anche KKK gioca meglio da quando si li è fatti ricrescere.

Reaction score
2,480
Sicuramente giocare in una squadra organizzata lo aiuterà tantissimo ad esprimersi molto meglio che a Torino. Ha tutta la tranquillità ambientale intorno malgrado i nostri obiettivi importanti per potersi inserire velocemente.

Alto