Soualiho Meïté

Reaction score
415
In champions serve altro in mezzo al campo e non spenderei mai i 10 milioni, ma oggettivamente come prestito gratuito di gennaio dopo un inizio devastante per impatto negativo sta dando una mano come gli era richiesto insomma.

10 milioni non sono poi tanti. Potrebbe anche valerli.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
è arrivato ed è stato buttato dentro in un ruolo non suo, ha dovuto adattarsi poi, ai movimenti della squadra, che non sono quelli del Torino, sono 3/4 partite che è in costante crescita, se continua così, secondo me, visto che i titolari li abbiamo già , ci stà riscattarlo

Igor91

Member
Reaction score
363
In champions serve altro in mezzo al campo e non spenderei mai i 10 milioni, ma oggettivamente come prestito gratuito di gennaio dopo un inizio devastante per impatto negativo sta dando una mano come gli era richiesto insomma.

è arrivato ed è stato buttato dentro in un ruolo non suo, ha dovuto adattarsi poi, ai movimenti della squadra, che non sono quelli del Torino, sono 3/4 partite che è in costante crescita, se continua così, secondo me, visto che i titolari li abbiamo già , ci stà riscattarlo

Se continua così il titolare diventa lui... Sono 2 partite che annulliamo il centrocampo avversario.

Reaction score
609
A fianco del presidente è più semplice. Ieri una buonissima prestazione, garantisse questo rendimento li spenderei volentieri 7 milioni per tenerlo.

Reaction score
2,410
10 milioni non sono poi tanti. Potrebbe anche valerli.

Penso che nella testa di Maldini ci sia l'idea di riscattarlo solo in caso di un ulteriore sconto, per 6-7 milioni sarebbe un ottimo gregario, poi i posti non sono infiniti per cui ci sarà da capire anche cosa si vuole fare con Pobega.

Edit: comunque in un calcio meno tattico come quello di coppa uno col suo fisico fa tutt'altra figura. Ieri sera davvero bene.

Reaction score
34,557
Penso che nella testa di Maldini ci sia l'idea di riscattarlo solo in caso di un ulteriore sconto, per 6-7 milioni sarebbe un ottimo gregario, poi i posti non sono infiniti per cui ci sarà da capire anche cosa si vuole fare con Pobega.

Trattare con cairo fa venire l'orticaria.
E' alto il rischio che le discussioni durino tre mesi solo per spillare un euro in più.

Reaction score
2,410
Trattare con cairo fa venire l'orticaria.
E' alto il rischio che le discussioni durino tre mesi solo per spillare un euro in più.

Nessun problema, abbiamo il paracadute Pobega. Penso cmq che la volontà del giocatore in un caso del genere può spostare le sorti della trattativa abbastanza velocemente.

Visto che Maldini ha onestamente confermato quello che già si sapeva ossia che soldi per top player non ce n'è al momento, un bel pacchetto convenienza Meitè-Belotti e siamo tutti contenti.

Reaction score
34,557
Nessun problema, abbiamo il paracadute Pobega. Penso cmq che la volontà del giocatore in un caso del genere può spostare le sorti della trattativa abbastanza velocemente.

Visto che Maldini ha onestamente confermato quello che già si sapeva ossia che soldi per top player non ce n'è al momento, un bel pacchetto convenienza Meitè-Belotti e siamo tutti contenti.

A me basta arrivino ragazzi che sanno giocare a calcio.
L'etichetta di top non mi serve.

Doveroso però che in gruppo ci siano 3-4 lupi di mare come kjaer, ibra.

Reaction score
862
anche oggi ottimo ma a volte e' troppo molle e impreciso nei passaggi. Migliorasse anche in quello sarebbe un'ottima alternativa a Tonali e Bennacer

E già alla terza partita da titolare deve essere pari a Bennacer... altrimenti non ha senso riscattarlo per 2 noccioline...

Avete un senso del mercato strabiliante... già solo riscattarlo e rivenderlo fai una plusvalenza di oltre il 50%

Ma io lo terrei al 100% ricordatevi quel che scrivevate di Bennacer!

Alto