Sosa: il Trabzonspor non si arrende. Pronto rilancio.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, il Trabzonspor non vuole proprio arrendersi per Uallarito Sosa. I turchi sono pronti a rilanciare la cifra offerta al giocatore: 5 milioni di euro e contratto triennale. Per il Milan pronto 6 milioni, per il cartellino.

Seguiranno aggiornamenti.

ma perchè insistono così tanto. Ma non è che si confondono con il nome e sono convinti di prendere Suso questi?

Reaction score
1,174
Sosa sta ragionando più da marito e padre di due bambine piccole più che da calciatore.. ha il terrore di portare la sua famiglia in turchia dalla quale era scappato a gambe levate 1 anno fa e sinceramente non posso che biasimarlo.

E comunque quello da vendere è Montolivo, non Sosa

krull

New member
Reaction score
28
Non mollate ragazzi. Mi compro la vostra maglia se vi pigliate sto cesso

krull

New member
Reaction score
28
Sosa sta ragionando più da marito e padre di due bambine piccole più che da calciatore.. ha il terrore di portare la sua famiglia in turchia dalla quale era scappato a gambe levate 1 anno fa e sinceramente non posso che biasimarlo.

E comunque quello da vendere è Montolivo, non Sosa

Ancora con sta storia della fuga? Ma se é rimasto per anni in Turchia ed era un semidio lí...tutti lí lo vorrebbero. È voluto venir via solo perché Galliani lo ha cercato. Guardate quanti giocatori famosi sono passati di lí o sono ancora lí....Van Persie Adebayor...vedi che se lo chiama il Galatasaray e gli offre lo stesso contratto non ci pensa mezzo secondo.

Reaction score
11,579
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, il Trabzonspor non vuole proprio arrendersi per Uallarito Sosa. I turchi sono pronti a rilanciare la cifra offerta al giocatore: 5 milioni di euro e contratto triennale. Per il Milan pronti 6 milioni, per il cartellino.

Seguiranno aggiornamenti.

Via dalle palle!

Alto