Sorteggi quarti Champions 2017. C'è Juve - Barça.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Non canterei vittoria, la Juve ha le sue buone possibilità di passare il turno, e vincere la champions.

FORZA BARCA

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Il ritorno al Camp Nou è la mazzata finale, la Juve per avere qualche chance dovrebbe vincere con un 2-0 netto e senza fronzoli per poi giocarsela al ritorno cercando di segnare almeno un golletto.
Il Barcellona ha sbagliato quella partita di Parigi e credo l'abbia imparata, è la squadra peggiore che potessero beccare e a me sta benissimo.
Per la Juve solo il PEGGIO, sempre, poi credo che Buffon sia ai minimi da tantissimo tempo e non essendo abituato ad un forcing continuo potrebbe scappellare allegramente.

Black

Bannato
Reaction score
58
il Barcellona va benissimo! Non vedo l'ora, considerato che il ritorno è al camp nou, di vedere un rigore regalato al Barca come di solito accade e sentire le lamentele dei ladri! uhhhh che divertimento!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Atletico Madrid - Leicester = LEICESTER

Borussia Dortmund - Monaco = MONACO

Bayern Monaco - Real Madrid = BAYERN MONACO

Juventus - Barcellona = JUVENTUS

ralf

Active member
Reaction score
10
Brutta presa per i gobbi, soprattutto col ritorno al Camp Nou...
Il Barca non è quello degli anni scorsi, francamente, e la Juve potrebbe far bene... ma:
- dubito che il Barca sbagli clamorosamente due partite in poche settimane
- nelle ultime 4 partite di Champions la Juve (a parte contro gli sfollati della Dinamo, 0 gol e 0 punti in 6 gare) è sempre rimasta a secco con gli avversari in 11: a Siviglia e contro il Porto hanno sempre segnato dopo il rosso agli avversari... se non cambiano marcia prevedo guai...

Bayern-Real grande sfida... inutile dire che tifo Carletto e credo passi...
Il Leicester avrà il mio tifo ai quarti, ma dubito che l'Atletico vada fuori...
Monaco-BVB bellissima sfida... non saprei fare un pronostico...

Se i gobbi passano però, hanno tantissime possibilità di vincere...
Se passano

Aggiungo una statistica interessante, con Umtiti titolare il Barca non ha mai perso in campionato. Con Umtiti 16 vittorie. Senza Umtiti 3 sconfitte, 6 pareggi e 2 vittorie.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Attenzione che la Juve rischia seriamente di passare. Certo, devono disputare un'andata perfetta tipo l'Inter nel 2010 quando vinse 3-1.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Il Leicester Passa. Peggiore squadra che potesse capitare a Simeone. Una squadra che gioca praticamente l'Atletico. E qui Simeone dovrà fare la partita. E non mi sembrano lontamente nella versione 2014 e 2016.
Il Barcellona passa
Bayern Real 50/50..
Monaco Dortmund tanti gol difese imbarazzanti. Ma credo nel Dortmund. Sono più organizzati dietro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Si sottovaluta una cosa: con il Barça (così come con il Real) hanno una tradizione abbastanza favorevole.

Poi, che il Barça sia favorito, non vi sono dubbi. Ma se la giocano.

juventino

New member
Reaction score
68
Parto dal presupposto che non abbiamo chance, quindi qualunque cosa uscirà fuori sarà oro.

Alto