Sorteggi Europa League 23 febbraio 2018. Ottavi di finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
La testa dice Plzen o Salisburgo.
Il cuore dice Marsiglia. È tempo di vendetta: il fantasma di Basile Boli deve essere scacciato una volta per tutte.
Evitare Atletico Madrid, per ora. Con tutte le altre siamo in partita.

Sarebbe un bel match ma se non erro li abbiamo già beccati qualche anno fa in champions come vendetta e francamente andare al Velodrome non mi piace..stadio caldissimo che ci odia
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Dividendole in 3 fasce:

Da evitare:
Arsenal, Atletico Madrid, Dortmund, Lazio, Zenith

Dure:
Athletic Bilbao, Lione, Marsiglia, CSKA, Lipsia

Abbordabili:
Lokomotiv Mosca, Victoria Plzen, Sporting Lisbona, Red Bull Salisburgo, Dinamo Kiev

metterei Zenith e S.Lisbona nella fascia intermedia. Per il resto sono d'accordo. il V.Plzen sarebbe l'avversario ideale
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sinceramente, non mi sentirei al sicuro con nessun sorteggio, ma, dovendo scegliere, Plzen e Salisburgo sarebbero i sorteggi migliori, anche in relazione alla distanza della trasferta.
Tutto il resto, invece, rappresenterebbe un sorteggio ostico, mentre Atletico, Dortmund, Lazio e Arsenal sono da evitare come la peste.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Credo che avremo una di mosca, mentre sarebbe interessante vedere il derby Red Bull tra Lipsia e Salisburgo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,286
Reaction score
2,854
Sarebbe un bel match ma se non erro li abbiamo già beccati qualche anno fa in champions come vendetta e francamente andare al Velodrome non mi piace..stadio caldissimo che ci odia

E abbiamo pure vinto (doppietta di Pippo), ma non era a eliminazione diretta... dove si sente di più il match
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
E abbiamo pure vinto (doppietta di Pippo), ma non era a eliminazione diretta... dove si sente di più il match

Però ricordo lo stadio già allora caldissimo...
Da evitare..anche se come avversario è assolutamente alla nostra portata e sarebbe pure una trasferta comoda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>