Guarda, se è una critica, credo di avere una idea abbastanza chiara di cosa diamine ci stanno dando. Usiamo il termine vaccino come licenza poetica e spedire le discussioni, altrimenti facciamo notte.
E purtroppo, non possiamo disporre della nostra salute come meglio crediamo. Magari.
Da una parte, abbiamo subito un attentato batteriologico ad opera dei mostri gialli, da quell'altra siamo praticamente costretti ad assumermene una cosidetta "contromisura", altrimenti non vivi più. Botte dovunque ti giri, e zitto anche.
Fatti questi commenti, condivido lo spirito del concetto che hai espresso.
Guarda ti dico la mia, ho 51 anni e non temo in alcun modo il covid. Ho cercato in tutti i modi di contrarlo, bevendo pure negli stessi bicchieri di chi era contagiato (come facevano le nostre nonne e le nostre madri in occasione delle esantematiche), e respirando a pieni polmoni tra la calca in ogni frangente possibile, e sono andato anche oltre, ma purtoppo per me, non ci sono riuscito perchè sembra che il virus mi rimbalzi addosso.
Vorrei tanto potermi immunizzare naturalmente, perchè non ho alcuna intenzione di sottopormi a questa sperimentazione genica e non mi piegherò mai ad alcun ricatto riguardo il green pass e sono disposto a perdere, se necessario, benefit e diritti pur di rimanere un uomo libero!
Ho un sistema immunitario forte e sano perchè ne ho avuto sempre cura assumendo fin da ragazzo uno stile di vita sano e corretto.
Ho fatto esame sierologico ma non ho alcun antigene nel sangue e tutti i tamponi sono sempre risultati negativi.
Non mi contagio e non sono contagioso e quindi non vedo alcun motivo per fare da cavia per accontentare i capricci di qualcuno che ha deciso di disporre della nostra salute, mettendo le mani addirittura nel nostro DNA. Questa è una violenza oltre ogni limite! In ognio caso il covid si cura con i farmaci tradizionali per cui il siero NON è l'unica strada come vogliono fare credere i virologi star televisivi al soldo delle multinazionali del farmaco.
Detto questo, se una persona ha paura e vive nel terrore del Covid è giusto che si sottoponga alla inoculazione del siero, ma è giusto che sia consapevole anche che se ne deve assume tutte le responsabilità e le conseguenze del caso, sia presenti chee future, senza considerare che rimane sempre contagiabile e può contagiare a sua volta, come già ampiamente dimostrato.
Paradossalmente se mi facessi inoculare il siero, diverrei automaticamente pure contagioso per gli altri. Entrambi i miei genitori ultra ottantenni e con patologie NON sono vaccinati e ci vediamo e ci abbracciamo senza paura con la stessa serenità di sempre e siamo tutti sani e vegeti, come anche tutto il resto della mia parentela, che come me non ha voluto seguire la corrente terroristica dettata dal mainstream.
Viviamo purtroppo in un paradosso alimentato ad arte dal terrorismo che ci circonda a 360°.
Concludo dicendoti che condivido con te l'avversione verso il popolo cinese, che da sempre ho guardato con sospetto.
Grazie per lo scambio. ;-)