Sorrentino: "Mondo di pace e gioia solo con Mattarella e gli artisti"

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,691
Reaction score
9,044
Come personaggio radical chic mi fa veramente ribrezzo, come regista secondo me è bravo anche se nel panorama deprimente italiano è ovviamente sopravvalutato.
Questa considerazione idiota e ruffiana che ha fatto è fra le peggiori frasi mai sentite in vita mia.
Mmm, l’unica cosa decente che ha fatto è the young pope che poi ha rovinato con la seconda stagione..
È una persona inutile..
`
`
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
4,559
Reaction score
4,804
Il discorso del regista Sorrentino, servilista e condito con la consueta superiorità intellettuale, rivolto a Mattarella nella solita celebrazione della SIAE.

"Presidente, se il mondo fosse abitato solo da lei e dagli artisti, vivremmo gioiosi e pacifici. Ma purtroppo ci sono anche gli altri."

Video al secondo post.
Sì vai farti un giro a Modena e vedrai il tuo mondo di pace con arcobaleni e unicorni brutta testa di minchia
 
Alto