Sorrentino:"Con Conte ho parlato di Milan e Napoli"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Il padre dell'ex portiere Sorrentino, amico di Conte, confessa:"Con Conte si è parlato certamente del Napoli anche perché lo rivedo ogni anno. Con Antonio c’è un rapporto di amicizia e di calcio dopo che siamo stati insieme per 4 stagioni alla Juventus. Una piazza come Napoli per lui è importante. Per quello che ho percepito, qualche contatto c’è stato, però c’è distanza per le situazioni che ci sono a Castelvolturno rispetto a quelle cui era abituato lui. Se abbiamo parlato di Milan? Direi proprio di sì…".

evideon

Junior Member
Reaction score
1,633
Il padre dell'ex portiere Sorrentino, amico di Conte, confessa:"Con Conte si è parlato certamente del Napoli anche perché lo rivedo ogni anno. Con Antonio c’è un rapporto di amicizia e di calcio dopo che siamo stati insieme per 4 stagioni alla Juventus. Una piazza come Napoli per lui è importante. Per quello che ho percepito, qualche contatto c’è stato, però c’è distanza per le situazioni che ci sono a Castelvolturno rispetto a quelle cui era abituato lui. Se abbiamo parlato di Milan? Direi proprio di sì…".

Dai Ibra, facci questo regalo, convincili tu...!!

Reaction score
3,705

Se preferisce il Napoli è proprio Degrado Milan

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
il problema è quando parla con Furlani, penso lo manderebbe a f in 10secondi.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,337
Se preferisce il Napoli è proprio Degrado Milan
Se fosse per Conte lo avrebbero già annunciato per la prossima stagione, come il Bayern con Guardiola nel 2013.

L'unico ostacolo, ma purtroppo di quelli insormontabili, è rappresentato dai "dirigenti," ciarlatani e dalla "proprietà" clownesca. L'unica speranza sarebbe un Ibra che si impone, punta i piedi e promette di gestirlo ma Zlatan è interessato soprattutto ai soldi che il suo ruolo di Partner di RedBird gli garantisce e quindi se ne starà buono buono.

Detto questo, Conte o va al Napoli o alla Roma, non ci sono molte altre possibilità.

Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830
Se fosse per Conte lo avrebbero già annunciato per la prossima stagione, come il Bayern con Guardiola nel 2013.

L'unico ostacolo, ma purtroppo di quelli insormontabili, è rappresentato dai "dirigenti," ciarlatani e dalla "proprietà" clownesca. L'unica speranza sarebbe un Ibra che si impone, punta i piedi e promette di gestirlo ma Zlatan è interessato soprattutto ai soldi che il suo ruolo di Partner di RedBird gli garantiscono e quindi se ne starà buono buono.

Detto questo, Conte o va al Napoli o alla Roma, non ci sono molte altre possibilità.
Se va al Napoli (la Roma con cosa lo paga con le carbonare ?) smetto di seguire sta squadra fino a che non se ne va il maiale statunitense. Sarebbe più umiliante di tutte le figure che abbiamo visto in questi 2 anni da quando si sono insediati. Se lo può prendere ADL lo puoi prendere anche tu

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,337
Se va al Napoli (la Roma con cosa lo paga con le carbonare ?) smetto di seguire sta squadra fino a che non se ne va il maiale statunitense. Sarebbe più umiliante di tutte le figure che abbiamo visto in questi 2 anni da quando si sono insediati. Se lo può prendere ADL lo puoi prendere anche tu
La Roma attualmente paga 7 netti all'anno a Mourinho e quindi non vedo grandi ostacoli, anche perché non è escluso che possano pure arrivare tra le prime 4.

Il Napoli mi sembra la meta più probabile perché di sicuro lo vogliono o altrimenti avrebbero preso Tudir al posto di riesumare Mazzarri in quanto unico disposto ad accettare solo 6 mesi di contratto. E concordo con te che i nostri sarebbero ingiustificabili. L'altra possibilità è l'ingresso di un nuovo investitore che porti al cambiamento del management ma non so se sia fattibile in tempi utili.

Reaction score
2,605
E niente.. perculate l'ingaggio di Allegri
ma volete fare lo stesso madornale errore..
bho il Bonucci bis volete fare..

Guarda che prevenire e meglio di curare..