Sorpresa Rebic. Convocato per il derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,864
farlo sapere sabato alle otto quando giocano domenica alle nove non è granchè utile.
non penso abbia già deciso la formazione inzaghino prima della rifinitura e comunque di regola sarà alternativo a Leao, visto che sulla destra abbiamo la maledizione per entrambi, quindi non cambierà assai
non è questione di fare solo formazione è questione di preparare la partita, un conto è sapere da inizio settimana se ci sara tizio o caio, un conto è saperlo il giorno prima, è come se ti devi preparare per l'esame un conto è sapere una settimana prima le domande che ti verranno fatte un conto è il giorno prima dell'esame

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Si ma la pretattica si fa su un titolare... non credo che Rebic sia titolare. Per me in settimana ha iniziato ad avvertire meno dolore e quindi via via ha recuperato... non ci vedo nulla di pretattica onestamente

Reaction score
3,864
Si ma la pretattica si fa su un titolare... non credo che Rebic sia titolare. Per me in settimana ha iniziato ad avvertire meno dolore e quindi via via ha recuperato... non ci vedo nulla di pretattica onestamente
puo essere pretattica o puo essere colpo di fortuna che si è ristabilito o puo essere entrambe le cose, fatto sta che al tifoso sapere prima o dopo del derby delle sorti di rebic cambia niente, mentre a simone inzaghi sapere prima se sara o meno convocabile cambia molto. Quindi pure se lo staff sapeva da lunedi che rebic era arruolabile perche dirlo con largo anticipo? per fare un favore ad inzaghi? per far contento qualche tifoso ansioso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto