Sorpresa Rebic. Convocato per il derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,962
Come riportato da Sky, Rebic oggi ha lavorato insieme ai compagni e sarà convocato per il derby. Andrà in panchina. Come già riportato in precedenza, anche Tourè è recuperato.
ottimo, non volevano far fare formazioni a Peppe fetish

Reaction score
3,730
ottimo, non volevano far fare formazioni a Peppe fetish

Come giusto che sia. Non si capisce per quale ragione invece di fare pretattica dovevamo star qui a dire a tutti quando ritornava Rebic.
E' chiaro che il Mister lo sapeva quando tornava e tanto bastava per preparare la partita.
Adesso lo sappiamo anche noi e siamo contenti lo stesso.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,232
La chiamano pretattica, non ho idea di cosa sia. Nessuno però ci aveva capito niente, come spesso succede.
farlo sapere sabato alle otto quando giocano domenica alle nove non è granchè utile.
non penso abbia già deciso la formazione inzaghino prima della rifinitura e comunque di regola sarà alternativo a Leao, visto che sulla destra abbiamo la maledizione per entrambi, quindi non cambierà assai

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
farlo sapere sabato alle otto quando giocano domenica alle nove non è granchè utile.
non penso abbia già deciso la formazione inzaghino prima della rifinitura e comunque di regola sarà alternativo a Leao, visto che sulla destra abbiamo la maledizione per entrambi, quindi non cambierà assai
Ripeto, non ho idea di cosa sia la pretattica. So solo che venerdì Ante si è allenato in gruppo ma i giornalisti diffondevano pessimismo perchè non ne sapevano nulla.

Alla sera (non sabato) esce la notizia e nell'ambiente milanista si diffonde una scossa emotiva positiva, basti vedere qui nel forum la differenza nei commenti tra il prima e il dopo.

D'altra parte, non credere che il tempismo nell'annuncio del rinnovo di Barella sia casuale; il derby evidentemente si gioca anche su questi dettagli.

Ultima modifica:
Reaction score
3,864
come era la storia? ma che pretattica e pretattica, è mancanza di trasparenza, è mancanza di rispetto verso i tifosi, voi tifosi contabili giustificate tutte le porcate della società :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto