Sorpresa Rebic. Convocato per il derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,160
Come riportato da Sky, Rebic oggi ha lavorato insieme ai compagni e sarà convocato per il derby. Andrà in panchina. Come già riportato in precedenza, anche Tourè è recuperato.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Come riportato da Sky, Rebic oggi ha lavorato insieme ai compagni e sarà convocato per il derby. Andrà in panchina. Come già riportato in precedenza, anche Tourè è recuperato.
La chiamano pretattica, non ho idea di cosa sia. Nessuno però ci aveva capito niente, come spesso succede.

Reaction score
1,174
ottimo, rebic a differenza di leao ha la grinta per queste partite, la catena ballo toure-leao mi spaventa..

Reaction score
2,480
ottimo, rebic a differenza di leao ha la grinta per queste partite, la catena ballo toure-leao mi spaventa..
a me preoccupa di più il fatto che su quel lato ci sia Barella contro Kessie che ultimamente non è stato molto affidabile. Ballo sarà una chiavica ma avrà come airbag Tomori.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,033
Piano piano recuperiamo i pezzi. Certo se li avessimo avuti prima, la champions avrebbe avuto un esito diverso.

Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Rebic avrà si e no 30 minuti nelle gambe visto che non si allena veramente da quasi un mese.

Leao non avrà la grinta ma potrebbe far vomitare Darmian e quella lumaca di devrai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto