Stanno disincentivando l'uso della sanità. E questo per ovvie motivazioni.
1)
La sanità sarà dedicata interamente ai nuovi padroni dell'itaglia, cioè migranti, criminali, nullafacenti, etc. Con questa gente il servizio sarà efficientissimo, eh. Perché se non offri un servizio efficiente ai disperati nordafricani, allora scatta il fascismo/razzismo.
2)
Chiaramente offrire un bel servizio poi porta voti ad un certa parte. Ovviamente tu pagherai le tasse e camperai le strutture a beneficio degli altri in ogni caso. Chissà perché la Venere del PD vuole regalare il diritto di voto a chi arriva da fuori.
3)
Tu ti svuoterai le tasche con i grandi dottori/vairologi supercompetenti, alimentando quindi una sanità completamente parallela, con grande beneficio dei suddetti soggetti. A loro volta dottori e strutture al seguito vedranno di buon occhio una certa impostazione, molto più remunerativa.
L'altro giorno sono andato al pronto soccorso. In sala d'aspetto c'erano circa 15 persone, di queste oltre i 3/4 erano tutti stranieri.
Eh, l'hanno studiata bene, che credete. Voi pensate che tutto il degrado di questi ultimi decenni sia casuale, scommetto.