Sora: uomo muore nel parcheggio dell'ospedale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,907
Reaction score
29,883
Poi si lamentano quando li prendono per il collo...

Anche se c'è da dire che la colpa non è del tutto la loro.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
In realtà è la scena della fictiondella Rai DOC, che però riprendeva una cosa accaduta veramente in un ospedale :facepalm: . Con tanto di celebrazione dei media di regime.

Non serve andare negli ospedali di Gerusalemme, i cerebrolesi nostrani postavano i video dei balletti idioti su tiktok.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,160
Reaction score
877
Ma gli ospedali sono ancora rimasti al covid con mascherine e parenti che non possono trovare i pazienti? Io col cappio che andrò in un'ospedale di sti tempi, a meno che non sia in fin di vita ma fortunatamente sono giovane.
Sono peggio delle case di riposo. Prima dell'epidemia avevano più visite parenti in ospedale che in casa di riposo, ora in ospedale sono azzerate. Uno è morto per visita di routine in ospedale e nessuno ha visto niente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,646
Non serve andare negli ospedali di Gerusalemme, i cerebrolesi nostrani postavano i video dei balletti idioti su tiktok.
Jerusalema è il brano (ultra trash) che ballavano. La città è Merano, il video è italiano. A Gerusalemme, forse, sono più intelligenti per fare queste cose.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Ma come?
Ma non era il COVIDDI che aveva distrutto il sistema sanitario, e che prima di lui tutto era rose e fiori?

Impossibile…
Chi l'ha detta sta idiozia? Non si azzardassero.
Il COVID ha provocato il delirio che è successo SOPRATTUTTO perché il sistema sanitario di tutti gli stati NON ERA ASSOLUTAMENTE PREPARATO ad affrontare NULLA.
Ricordo come se fosse adesso il giorno che sono arrivato al lavoro in RSA, prendo turno, vado dalla caposala per farmi dare una mascherina, questa mi guarda sconsolata e mi dice " mascherine non ce ne sono, nemmeno quelle chirurgiche, se va bene ce le consegnano tra 15 giorni".
NEMMENO LE MASCHERINE CHIRURGICHE ma vi rendete conto? Senza contare camici e altre robe.
Per lavorare in sicurezza dovetti andare a comprare per vie traverse (amico dell' amico di mio cuggino) mascherine FFP2 a prezzo raddoppiato (feci comunque un affare all inizio le FFP2 le trovavi a 10 volte il prezzo normale).
Sapete qual è la cosa più esilarante? Che metà delle mascherine le scambiai con delle chirurgiche con una mia amica che faceva IL MEDICO in ospedale, le FFP2 non le avevano neanche lì. Semplicemente Assurdo.
Che tagliassero quanto vogliono ogni anno sulla sanità ma poi non mi vengano a rompere le palle quando la gente crepa in massa e vuole appenderli con i forconi.
 
Alto
head>