Sono diventati tutti brocchi

Reaction score
35,197
l'inter è l'esempio che se prendi un allenatore devi cercare di costruire una squadra secondo la sua filosofia, l'anno scorso hanno sculato per raggiungere il 4 posto, quest'anno è bastatto un naingollan in versione tabagista e discotecaro incallito per migliorare la situazione e andare in coppa piu agevolmente.

Esatto, volevo dire proprio questo.
Quello che ha fatto e fa l'inter ha una maledetta logica.
Il tecnico prima ha valorizzato ciò che aveva e ora tassello dopo tassello stanno migliorando.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
l'inter è l'esempio che se prendi un allenatore devi cercare di costruire una squadra secondo la sua filosofia, l'anno scorso hanno sculato per raggiungere il 4 posto, quest'anno è bastatto un naingollan in versione tabagista e discotecaro incallito per migliorare la situazione e andare in coppa piu agevolmente.

Considera, in aggiunta, che la nostra rosa è incompleta per qualsiasi modulo...

Reaction score
3,956
Considera, in aggiunta, che la nostra rosa è incompleta per qualsiasi modulo...

certo, ecco perche ho detto che alla fine non è manco tutta colpa di gattuso, perche rino questa squadra non può allenarla, di suso e chala non sa che farsene, avesse avuto un chiesa a destra e uno a sinistra forse il 4 posto sarebbe arrivato. Leo e rino hanno visione diverse, è doveroso mettere l'allenatore giusto per la visione di leo.

Reaction score
10,163
dietro oggi successo vi è la programmazione. Proprietà, dirigenza, allenatore che remano nella stessa direzione e con idee condivise. I successi (a parte rarissime occasioni) necessitano anche di tempo, nel calcio di almeno 3-4 anni. Abbiamo cambiato tre proprietà, tre dirigenze e due allenatori in tre anni, cosa vi aspettavate? Gattuso ha le sue colpe ci mancherebbe, ma questa era la storia di un fallimento annunciato. Fra 1 mese termina il campionato e speriamo finalmente di modellare una squadra per l'allenatore che verrà.

Secondo me ci sarà una vera e propria rivoluzione con tanti giocatori che ci saluteranno.

Reaction score
3,956
Esatto, volevo dire proprio questo.
Quello che ha fatto e fa l'inter ha una maledetta logica.
Il tecnico prima ha valorizzato ciò che aveva e ora tassello dopo tassello stanno migliorando.

l'acquisto del ninja ha permesso di mettere stabilmente brozovic nei due di centrocampo, avessero avuto un kessie al posto di questo naingollan starebbero battagliando per il secondo posto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
In questo terremoto tecnico diviene ancora più difficile capire chi sia da confermare e chi da cestinare.
Comunque i valori dei singoli grosso modo qua sul forum li abbiamo inquadrati per bene .

Se c è una cosa a cui è servito sto schifo è a capire chi deve essere ceduto. Se non si arriva in Champions bisogna essere spietati. Io cederei prima di tutti Chalanoglu (che ho sempre difeso), Suso, Ricardo Rodriguez, Biglia, Borini, Laxalt e pure Donnarumma.
Sono stufo di vedere in campo gente che sbaglia passaggi di due metri, che passa la palla agli avversari e che non sa tirare un calcio d angolo. Questi di certo non sono problemi tattici dovuti all allenatore che comunque ha le sue colpe.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Mi renderebbe più facile andargli contro. Da rossonero, mi si stringe il cuore quando leggo insulti a Gattuso. Non parlo di critiche, che ci stanno, ma della mancanza di rispetto per un uomo, prima ancora che per una nostra bandiera. Idem con Pippo.

Basta bandiere, questo prima di tutto, per non soffrire il doppio.

Assolutamente d'accordo.

Reaction score
3,013
Se c è una cosa a cui è servito sto schifo è a capire chi deve essere ceduto. Se non si arriva in Champions bisogna essere spietati. Io cederei prima di tutti Chalanoglu (che ho sempre difeso), Suso, Ricardo Rodriguez, Biglia, Borini, Laxalt e pure Donnarumma.
Sono stufo di vedere in campo gente che sbaglia passaggi di due metri, che passa la palla agli avversari e che non sa tirare un calcio d angolo. Questi di certo non sono problemi tattici dovuti all allenatore che comunque ha le sue colpe.

La campagna acquisti di Mirabelli, 2 anni dopo, un completo fallimento...

Alto