Søndergaard dice no al provino e.. " Donnarumma presto andrà via"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Premessa. La traduzione non è stata fatta da Google, ma da me stesso.

Come precedentemente rivelato ( http://www.milanworld.net/milan-soendergaard-invitato-per-un-provino-milanello-vt52653.html), Søndergaard è stato intervistato da BT conferma l'interesse del Milan. Ma anche il no all'offerta per il provino

"E' stato pazzesco essere chiamato come quello che sostituirà Donnarumma e giocare nel Milan. Ma ora voglio spiegare la situazione: l'OB (la squadra di Søndergaard ndr.) è stato contattato dal Milan per un provino. Tuttavia, abbiamo deciso di rifiutare l'offerta. Perché se mi vogliono veramente, devono provare a comprare direttamente. Ma anche il fatto che ad oggi preferisco giocare titolare e migliorarmi in un piccolo club, piuttosto che fare il panchinaro. Hanno comunque detto che Donnarumma presto andrà via, e dunque questa possibilità di andare al Milan non voglio escluderà del tutto. Ora voglio concentrarmi qui all'OB. Sì, ho parlato con Alfredo Magni direttamente. Mi ha riferito di avermi visto con Under 16, e che il Milan sta cercando un portiere classe 2001 che possa sostituire Donnarumma, e questo portiere potrebbe essere me Sono onorato dell'interesse del Milan. Tuttavia voglio rimanere con i piedi per terra. Per quanto riguarda la trattativa col Milan, ci sono i miei agenti ed i miei genitori che si occupano di ciò".

Questa è la prima bella notizia/conferma della settimana.
Comunque, come ho già scritto, per me Donnarumma è già venduto dal momento stesso del rinnovo con clausola.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Per me il rinnovo di Dollarumma è fittizio. Nel senso che è stata una soluzione tampone. Il Milan non perde il giocatore a zero, ed Raiola può mandare il suo giocatore dove vuole. Una situazione win win trovata cosi all'ultimo per placare la situazione creatasi in estate. Credo che, altrimenti, il Milan avrebbe spedito il giocatore in tribuna tutto l'anno perdendolo a zero, ma allo stesso tempo Donnarumma avrebbe passato un anno fermo senza mondiali ed odio da parte di tutti. Una situazione negativa comunque per entrambi e senza senso.

Avranno detto. "Rinnoviamo a Donnarumma toh fino al 2022, se noi non andiamo in CL, allora è libero di andare (purché ci porti una buona cifra). E se anche Donnarumma, con la CL, volesse andare via comunque, non ci sarà nessun problema. Allo stesso tempo lui giocherà tutte le partite"

Ma va bene.
Tutti sappiamo che, a meno di gradite sorprese, Donnarumma in un paio d'anni o tre può andar via (se andiamo in CL ho la sensazione che resti un ulteriore anno).

Il discorso è un altro: seriamente vanno da un 15enne qualunque a offrire un provino (neppure a comprarlo) e gli dicono "tu l'anno prossimo prendi il posto del potenziale miglior portiere del mondo?"
Suvvia

Il Milan sta sondando tutti i migliori profili d'Europa.
E nonostante Donnarumma (e Plizzari) hanno il dovere di prendere anche i portieri, se vi è la possibilità.
Con Magni poi, hai la possibilità di gestire il mercato portieri nei prossimi anni se prendi i migliori...

Miracle1980

Member
Reaction score
195
Vediamo prima di che pasta è fatto il nostro caro Gigio. Quest'anno, dopo le cacate nell'europeo, ancora non ha iniziato a ''carburare''. Aspettiamo prima che si riconfermi e poi vediamo cosa decide. Io penso che non andrà via tanto facilmente. Altrimenti quale sarebbe il senso dell'operazione ''fratelli Donnarumma''? Vanno via insieme oppure lasciano solo Antonio al Milan?

Reaction score
2,171
mha.... senza offendere nessuno no.... ma davvero state a fare conto a queste parole???

Ma quando vuoi prendere un giocatore, pensate che gli agenti dicono la verità?? Se lo vuoi convincere gli puoi anche dire che l'anno prossimo arriverà Ronaldo e Messi, ma sono tutte chiacchiere, questo è giovane e a sentire queste cavolate gli è partito il cervello...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Come precedentemente rivelato ( http://www.milanworld.net/milan-soendergaard-invitato-per-un-provino-milanello-vt52653.html), Søndergaard è stato intervistato da BT conferma l'interesse del Milan. Ma anche il no all'offerta per il provino

"E' stato pazzesco essere chiamato come quello che sostituirà Donnarumma e giocare nel Milan. Ma ora voglio spiegare la situazione: l'OB (la squadra di Søndergaard ndr.) è stato contattato dal Milan per un provino. Tuttavia, abbiamo deciso di rifiutare l'offerta. Perché se mi vogliono veramente, devono provare a comprare direttamente. Ma anche il fatto che ad oggi preferisco giocare titolare e migliorarmi in un piccolo club, piuttosto che fare il panchinaro. Hanno comunque detto che Donnarumma presto andrà via, e dunque questa possibilità di andare al Milan non voglio escluderà del tutto. Ora voglio concentrarmi qui all'OB. Sì, ho parlato con Alfredo Magni direttamente. Mi ha riferito di avermi visto con Under 16, e che il Milan sta cercando un portiere classe 2001 che possa sostituire Donnarumma, e questo portiere potrebbe essere me Sono onorato dell'interesse del Milan. Tuttavia voglio rimanere con i piedi per terra. Per quanto riguarda la trattativa col Milan, ci sono i miei agenti ed i miei genitori che si occupano di ciò".

C'è un procuratore che insulta un giorno sì e l'altro pure i dirigenti di quattro o cinque suoi assistiti, cosa mai vista nella storia del calcio. Non ci vuole un genio per immaginare che non solo il portiere, ma anche Bonaventura, quella ***** di Abate e le altre sue mezze seghe che abbiamo sul groppone sloggeranno da Milanello a giugno. E meno male.

Black

Bannato
Reaction score
58

quindi riassumendo:
- per fare il titolare del Milan del futuro (nonostante Plizzarri o altre migliaia di portieri con esperienza in giro) chiamano un ragazzino che gioca nel famosissimo OB
- al ragazzino vanno a dire che Donnarumma è già venduto

Tutto credibilissimo! magari il ragazzo ha qualche conoscenze tra i pizzaioli italo-olandesi?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764

Proprio non capisco chi polemizza e fa ironie su questa notizia. Donnarumma stava per andare via già mesi fa, la clausola è veramente ridicola se parametrata a certe cifre che girano adesso, il suo procuratore vomita melma addosso al Milan ogni giorno. In questa situazione non solo è molto probabile ma anche auspicabile che il giovane portiere vada via l'anno prossimo per 75 pippi, anche se fosse alla Juve. Quanto al ragazzo danese, magari non gli hanno detto che Donnarumma va via sicuro ma glielo hanno prospettato come probabile e il suo inserimento come titolare è chiaro che non sarebbe immediato ma nel giro di 2-3 anni con un titolare più anziano a fargli da chioccia (non certo Reina). Non stiamo a sottilizzare e fare i finti tonti e siamo realisti.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Che a giugno uno a scelta tra psg e Real paghi la clausola di Donnarumma di 70 milioni, non è discussione secondo me, quello che mi pare strano è che chiamino un 2001 per sostituirlo, visto che se vogliamo puntare su un giovane, abbiamo Plizzarri che sta facendo esperienza alla Ternana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto