Søndergaard dice no al provino e.. " Donnarumma presto andrà via"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Devono sostituire Donnarumma e chiamano un 2001, per un provino per giunta?
E per giunta dicono prima a lui e non ad altri che Donnarumma lo vendono?

Magari gli avranno anche detto quando estingueranno il debito Elliott, quanti soldi spenderanno nel prossimo mercato e chi sarà l'allenatore dopo Montella...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Comunque mi sembra strano che abbiano detto cose del genere ad un ragazzetto qualunque.
Magari gli avranno detto che essendoci la clausola devono cautelarsi, ma figuriamoci se vanno a dirgli direttamente che Donnarumma va via.

Ho letto l'intervista ed ha detto come ho tradotto. Conosco il danese perfettamente.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ho letto l'intervista ed ha detto come ho tradotto. Conosco il danese perfettamente.

Che l'abbia detto, è plausibile.

Che le cose siano andate così, molto meno.

È come se Tiago Dias domani andasse dai media portoghesi e dicesse "sono al Milan perché mi hanno rivelato che Suso va via, infatti non ha rinnovato".

Otto

New member
Reaction score
0
Figuriamoci se gli hanno detto che va sicuramente via (cosa che comunque avverrà,secondo me). Al massimo gli avranno detto che, nel caso andasse via, potrebbe prendere il suo posto in futuro. E c'è una bella differenza. Forse è lui che si è montato un pò la testa durante l'intervista.

Se andasse via Donnarumma (e per me è già tutto definito con Real o PSG) basterebbe prendere un buon portiere che faccia il suo dovere. Vi ricordate chi aveva in porta il Real la scorsa finale di Champions? Io no. Basta avere una solida fase difensiva, non importa avere un fuoriclasse in porta.
Così su due piedi mi vengono in mente Perin, che non so perchè continua a stare a Genova, e Skorupski, uno dei migliori portieri del campionato scorso, che non so perchè non venga mai considerato da nessuno.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Premessa. La traduzione non è stata fatta da Google, ma da me stesso.

Come precedentemente rivelato ( http://www.milanworld.net/milan-soendergaard-invitato-per-un-provino-milanello-vt52653.html), Søndergaard è stato intervistato da BT conferma l'interesse del Milan. Ma anche il no all'offerta per il provino

"E' stato pazzesco essere chiamato come quello che sostituirà Donnarumma e giocare nel Milan. Ma ora voglio spiegare la situazione: l'OB (la squadra di Søndergaard ndr.) è stato contattato dal Milan per un provino. Tuttavia, abbiamo deciso di rifiutare l'offerta. Perché se mi vogliono veramente, devono provare a comprare direttamente. Ma anche il fatto che ad oggi preferisco giocare titolare e migliorarmi in un piccolo club, piuttosto che fare il panchinaro. Hanno comunque detto che Donnarumma presto andrà via, e dunque questa possibilità di andare al Milan non voglio escluderà del tutto. Ora voglio concentrarmi qui all'OB. Sì, ho parlato con Alfredo Magni direttamente. Mi ha riferito di avermi visto con Under 16, e che il Milan sta cercando un portiere classe 2001 che possa sostituire Donnarumma, e questo portiere potrebbe essere me Sono onorato dell'interesse del Milan. Tuttavia voglio rimanere con i piedi per terra. Per quanto riguarda la trattativa col Milan, ci sono i miei agenti ed i miei genitori che si occupano di ciò".

E perché mai dovrebbero dire a questo quì che il giocatore più rappresentativo della squadra verrà ceduto? :muhahah:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,170

Bisogna vedere se il danese lo conosceva anche chi ha scritto l'articolo...

Detto ciò: sappiamo tutti che Donnarumma andrà via presto o tardi.un po' il suino, un po' le sirene di club ricchissimi..è in preventivo e una società SERIA si prepara sempre alle evenienze, non si fa cogliere impreparata

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Per me il rinnovo di Dollarumma è fittizio. Nel senso che è stata una soluzione tampone. Il Milan non perde il giocatore a zero, ed Raiola può mandare il suo giocatore dove vuole. Una situazione win win trovata cosi all'ultimo per placare la situazione creatasi in estate. Credo che, altrimenti, il Milan avrebbe spedito il giocatore in tribuna tutto l'anno perdendolo a zero, ma allo stesso tempo Donnarumma avrebbe passato un anno fermo senza mondiali ed odio da parte di tutti. Una situazione negativa comunque per entrambi e senza senso.

Avranno detto. "Rinnoviamo a Donnarumma toh fino al 2022, se noi non andiamo in CL, allora è libero di andare (purché ci porti una buona cifra). E se anche Donnarumma, con la CL, volesse andare via comunque, non ci sarà nessun problema. Allo stesso tempo lui giocherà tutte le partite"

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
è palese che andrà via. I 70 milioni della clausola sono noccioline per certi club. Speriamo a giugno di avere la forza economica per fare comunque mercato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto