Sondaggio shock Campania: Lega al 3% e De Luca oltre il 50%

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,031
Reaction score
8,057
Dubito fortemente che la Lega si fermi al 3%. Molti consiglieri regionali forzisti di punta sono passati al partito di Salvini, mentre altri sono passati a sostenere De Luca. Vedremo...

Sempre detto comunque che rimettere Caldoro già candidato anni fa e a cui gli hanno già preferito De Luca una prima volta è stato un autogol, probabilmente Salvini ha alla fine accettato il diktat di Berlusconi, perchè si tratta della sua prima vera candidatura lì e così male che vada sarà un candidato di FI ad essere bruciato. C'è da dire che ora la Campania è quella che ha più contagi dopo il Lazio, ma dubito che la gente cambierà idea, vista la debolezza dell'avversario.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
De Luca è quello che parla di lanciafiamme contro i cittadini del nord che vanno in Campania al 4 maggio con la fine del lockdown, ma che logicamente, in virtù dello sbandierato lanciafiamme, non vieta i festeggiamenti della Coppa Italia a Napoli.

Un buffone. Nel frattempo l'ospedale Cotugno ha la terapia intensiva piena già oggi, con poche decine di casi.

La differenza è che de Luca è un presidente di regione con compiti amministrativi veri, Salvini è un semplice senatore senza nessun potere, piaccia o non piaccia
Si ok? Ma io sono di destra e non sono nemmeno campano, quindi non è che sottolineando tutte le storture di De Luca mi fai stimare di più salvini.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,255
Reaction score
770
Non capisco di cosa si stupisca la Lega, un partito che da anni incensa il nord e denigra il sud per i suoi problemi, non perdendo occasione di evidenziarli (anche giustamente imo) ogni volta.
Salvo poi interessarsene tutto ad un tratto, guarda caso, in periodo di elezioni.
Un po' di coerenza e di dignità intellettuale in più non guasterebbe, forse.
Selfini deve lasciare il prima possibile per il bene dell'Italia. Non è possibile che non si possa votare centro destra per colpa della sua idiozia.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,029
Reaction score
432
De Luca.
Quello che ha candidato l'intera famiglia alle prossime elezioni.
Quello che ignora da anni la pesante questione della Terra dei Fuochi.
Quello indagato più volte per corruzione.
Quello delle dirette cabaret su facebook.
De Luca.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
I sondaggi sono sempre una frode. Da sottolineare c'è che De Luca è di Salerno, che non è in Calabria. I collegi elettorali sono una frode, a favore della partitocrazia, di partiti corrotti e controllati, che rinnegano la rappresentanza candidando chi non ha mai visto nemmeno in cartolina tali luoghi.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,618
Reaction score
649
Salvini paga gli errori clamorosi che sta commettendo sulla questione virus: esiste quando lo hanno i migranti e non esiste nelle discoteche o nelle scuole; infatti De Luca gliele sta suonando di santa ragione. Salvini si dimostra per quello che è, bandieruola... lasciasse il posto a Zaia

Zaia NON vuole quel ruolo, lo ha ripetuto fino allo sfinimento: lui si ritiene un amministratore ed infatti il capo di una regione deve fare quello: amministrare. A lui non interessa andare a Roma o Bruxelles a legiferare.

Resti pure qui in Veneto Luca Zaia, è questa casa sua.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,618
Reaction score
649
Non c'è più banderuola di de Luca nella gestione del virus.

Un idiota che si compiace platealmente delle stragi avvenute al Nord per solleticare il proprio elettorato meridionalista, che sbandiera come vittoria la mancanza di emergenze in Campania, dovute al fatto che in Campania il virus praticamente non è neppure arrivato.
E nonostante questo le uniche terapie intensive campane sono arrivate via camion, dal Veneto.
Le altre sono state attivate con probabili conflitti di interessi, ma ai media interessano solo i camici donati da un presidente di regione perché il governo nazionale, in fase di emergenza, al massimo offriva lo spettacolo di Boccia che si appendeva una garza all'orecchio per dileggiare i cattivi lombardi che lo criticavano.

Nel frattempo, pur in mancanza di emergenza, de Luca ciarla di chiusura confini, mancata riapertura scuole e devastazione dell'economia regionale, che a conti fatti a lui non interessa visto il massiccio ricorso al reddito di cittadinanza in quella regione.

De Luca può essere votato solo da chi ride alle sue battutine stupide, per il resto è decisamente il peggior presidente di regione in tutta questa storia. La Lombardia ha dovuto fronteggiare effetti immani ma si rialzerà, la Campania è distrutta da de Luca, affossata dalla sua voglia di sparare cavolate via video, e non si rialzerà mai.

perfetto
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
6,227
Reaction score
936
Non capisco dove sia lo shock: Salvini è imbarazzante ed invotabile anche da un elettore con idee di destra. La destra dovrebbe scegliere una persona seria da mettere come leader.
 
Alto