Sondaggio: se foste Maldini chi comprereste tra questi 5 attaccanti?

morokan

Junior Member
Reaction score
530
Eduard mi intriga tanto qualità/prezzo, Bellotti esperienza sempre segnato tanto in un Torino....., Vlahovic conosce il campionato ha ampi margini di miglioramento, gli altri non mi interessano per un motivo o per un altro, vorrei un Milan RaiolaFREE.
`
`

Reaction score
2,436
Requisito n.1 no di Raiola. Quindi no Malen.

Vlahovic quello con piú potenziale. Belotti la garanzia nel bene e nel male.

Reaction score
212
Belotti per la sua grinta, e perché morirebbe pur di sfondare con la sua maglia del cuore.

mark

Member
Reaction score
297
Eduard mi intriga tanto qualità/prezzo, Bellotti esperienza sempre segnato tanto in un Torino....., Vlahovic conosce il campionato ha ampi margini di miglioramento, gli altri non mi interessano per un motivo o per un altro, vorrei un Milan RaiolaFREE.

Sul sempre segnato tanto insomma, solamente l'anno dei 26 goal ha segnato tanto, poi è stato sempre abbastanza deludente.

morokan

Junior Member
Reaction score
530
Sul sempre segnato tanto insomma, solamente l'anno dei 26 goal ha segnato tanto, poi è stato sempre abbastanza deludente.

Mark, ha giocato nel Torino...... fosse stato in una buona squadra i palloni li butta dentro, poi e una mia opinione :)

Reaction score
10,790
Oggi Belotti,cercando di mettere le mani su Vlahovic per il 2022 quando Ibra smetterà.

Alto