Sondaggio: se foste Maldini chi comprereste tra questi 5 attaccanti?

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Il mio prototipo di punta ideale è un giovane che sappia far reparto da solo, grosso fisicamente da proteggere palla spalle alla porta, che faccia salire la squadra e sia presente in area. Inoltre deve avere anche una cert velocità per strappare nel lungo, alla lukaku.

Escludo Scamacca perché mi pare con la testa non a posto.
Malen non è male ma non grossissimo.
Vlahov non è velocissimo e mi pare ancora un po troppo acerbo nel lavoro di squadra.
Edouard sembra forte e segna, inoltre è anche molto veloce pare dei video su youtube.
Belotti ha tutte le caratteristiche sopra elencate, virerei su di lui. L'unica cosa che mi limita è l'età
Io virerei su Belotti
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,633
Come da titolo, se foste nella società chi acquistereste tra queste 5 punte accostate al Milan?
1. Scamacca
2. Belotti
3. Edouard
4. Malen
5. Vlahovic

bè cerchiamo di fare valutazioni realistiche in base a quanto una società chiede.

1. Scamacca = 15-18 milioni
2. Belotti = 15-18 milioni (è in scadenza)
3. Edouard = 15 milioni
4. Malen = 20/25 milioni
5. Vlahovic = 40 milioni

Sinceramente direi Vlahovic ma poi bisogna capire anche il prezzo. 40 milioni (più magari qualche bonus) sono tantissimi e per noi è irrealistico pensare a un investimento del genere quest'anno considerato che verrà anche rinnovato Ibra. Per me non arriva nessuno se non un investimento low cost. Il budget servirà per Tonali+Tomori+ un investimento come esterno destro al posto di castillejo + varie altre operazioni minori come un cc e un terzino sx di riserva.

al massimo se Cairo non chiede la luna mi immaginerei anche un Belotti come vice-Ibra
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
O belotti o vlahovic.

Uno lavora per la squadra, roba che una punta del genere noi non l'abbiamo da una vita ormai. L'altro è una punta che sta migliorando di anno in anno e sinceramente non si conoscono ancora i limiti ad oggi.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Belotti per maturità, fisicità, grinta ed anche prezzo, sicuramente il più economico
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come da titolo, se foste nella società chi acquistereste tra queste 5 punte accostate al Milan?
1. Scamacca
2. Belotti
3. Edouard
4. Malen
5. Vlahovic

Valutando tutto, quindi soldi da spendere in altri ruoli e soprattutto rapporto qualità-prezzo, sicuramente Belotti.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,238
Reaction score
1,234
Avrò visto i video sbagliati, ma a me Malen sembra poca cosa.
Vlahovic sembra in grande crescita. Ho provato a curarlo a fine scorso ed inizio di questo campionato e non lo avrei mai preso. Adesso però ad un cifra ragionevole...
Per questioni di età e sempre a cifre ragionevoli andrei su Scamacca.
Belotti lo aspetterei a zero
 
Alto
head>