E' un sondaggio un po' provocatorio questo, difficile dare un senso alle proprie motivazioni.
L'unica cosa che dovrebbe contare è l'assoluta certezza che quell'asino se ne andrà a fine stagione qualunque sia la nostra posizione finale, non c'è da avere il minimo dubbio, Gattuso da quando è stato confermato non ha fatto altro che fare i suoi interessi cercando di raccattare un quarto posto vergognoso giocando da provinciale senza mostrare la minima qualità manageriale o tecnica (senza dover ricordare sempre il degrado comunicativo di un personaggio che a fatica dev'essere arrivato in quarta elementare).
La cosa più ridicola che ha fatto è aver cercato di essere più coraggioso quando a forza di daidai abbiamo perso il quarto posto, un po' come quelli che fanno i duri in un combattimento e una volta andati ko si sentono di poter vincere.. negli spogliatoi.
Non funziona così, senza quarto posto è un fallimento che con altra guida si poteva evitare, purtroppo società, proprietà hanno fatto gli interessi del Gennaro e siamo qui, a sperare, tra un sorso di veleno e l'altro, un quarto posto che doveva arrivare 1 mese fa.