Sondaggio: meglio 4i con Gattuso o 5i con un top?

Sondaggio: meglio 4i con Gattuso o 5i con un top?

• Votanti
    53

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
E' un sondaggio un po' provocatorio questo, difficile dare un senso alle proprie motivazioni.
L'unica cosa che dovrebbe contare è l'assoluta certezza che quell'asino se ne andrà a fine stagione qualunque sia la nostra posizione finale, non c'è da avere il minimo dubbio, Gattuso da quando è stato confermato non ha fatto altro che fare i suoi interessi cercando di raccattare un quarto posto vergognoso giocando da provinciale senza mostrare la minima qualità manageriale o tecnica (senza dover ricordare sempre il degrado comunicativo di un personaggio che a fatica dev'essere arrivato in quarta elementare).
La cosa più ridicola che ha fatto è aver cercato di essere più coraggioso quando a forza di daidai abbiamo perso il quarto posto, un po' come quelli che fanno i duri in un combattimento e una volta andati ko si sentono di poter vincere.. negli spogliatoi.
Non funziona così, senza quarto posto è un fallimento che con altra guida si poteva evitare, purtroppo società, proprietà hanno fatto gli interessi del Gennaro e siamo qui, a sperare, tra un sorso di veleno e l'altro, un quarto posto che doveva arrivare 1 mese fa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
il punto non è questo, l'ho scritto chiaramente che non è probabile come ipotesi... il punto è scegliere un concetto di risalita. come ha scritto un altro, l'uovo oggi o la gallina domani... sempre se si è d'accordo sul fatto che oggi sia un uovo e domani una gallina. perchè anche questoètutto da vedere...

che poi... se uno reputa top gasperini... gasperini viene. anche conte potrebbe venire senza CL ma con un progetto serio.

Beh andava messo in un altro modo, diciamolo: pur di essere certi di levarsi di mezzo Gattuso sareste felici di arrivare quinti?

Si scherza eh...

Per come è messo il tuo sondaggio è provocatorio ma senza senso. Per quale ragione una squadra con ricavi più bassi, in Europa League, quasi certamente sanzionata dalla UEFA, costretta a vedere pezzi pregiati della rosa... dovrebbe poter impostare un progetto più serio e ambizioso di una con ricavi più elevati e in Champions League?
È proprio una contraddizione in sé. Dobbiamo prima di tutto sperare di arrivare quarti per poi sperare di poter impostare un progetto serio e ambizioso, con allenatore e giocatori di livello superiore sia per costi che per l'attrazione di giocare la Champions col Milan.

Comunque questi discorsi è meglio non farli perché portano male.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ma quali giocatori più forti? Con Gattuso nessun giocatore si è rivalutato. Nessuno ha fatto un salto di qualità , anzi si sono depressi tutti. Investire soldi con Gattuso in panchina equivale a buttarli.

Già me lo vedo Everton terzino sinistro aggiunto a correre dietro gli avversari con l'uomo di neanderthal senza un minimo sistema di pressing organizzato.

LASCIO QUESTA PICCOLA STATISTICA PER I DIFENSORI DELL' INADEGUATO : IL MILAN , QUEST'ANNO, HA CREATO MENO OCCASIONI DA GOL DELL' EMPOLI. PARLARE DI GIOCATORI NON HA SENSO, PIUTTOSTO SI DOVREBBE PARLARE DI UN SISTEMA DI GIOCO RIDICOLO.

Reaction score
14,301
Beh andava messo in un altro modo, diciamolo: pur di essere certi di levarsi di mezzo Gattuso sareste felici di arrivare quinti?

Si scherza eh...

Per come è messo il tuo sondaggio è provocatorio ma senza senso. Per quale ragione una squadra con ricavi più bassi, in Europa League, quasi certamente sanzionata dalla UEFA, costretta a vedere pezzi pregiati della rosa... dovrebbe poter impostare un progetto più serio e ambizioso di una con ricavi più elevati e in Champions League?
È proprio una contraddizione in sé. Dobbiamo prima di tutto sperare di arrivare quarti per poi sperare di poter impostare un progetto serio e ambizioso, con allenatore e giocatori di livello superiore sia per costi che per l'attrazione di giocare la Champions col Milan.

Comunque questi discorsi è meglio non farli perché portano male.

lasciando perdere le provocazioni (perchè tu e altri pensateche certa gente viva per dar contro a gattuso ma non è così e prima o poi lo capirete) ti rispondo che il messaggio è in se una contraddizione perchè il milan è in se una contraddizione. come ha detto admin, una società seria certe domande non se le pone neanche. noi siamo gli unici che fanno il contrario di quello che va fatto. da qui il sondaggio.
purtroppo c'è qualcuno che non l'ha capito a quanto vedo. ma altri si, non mi pareva così complicato.
come ha detto king george a volte si spera che ill proprio figlio vada in galera piuttosto che rimanga libero e continui a drogarsi.

Reaction score
14,301
Ma quali giocatori più forti? Con Gattuso nessun giocatore si è rivalutato. Nessuno ha fatto un salto di qualità , anzi si sono depressi tutti. Investire soldi con Gattuso in panchina equivale a buttarli.

Già me lo vedo Everton terzino sinistro aggiunto a correre dietro gli avversari con l'uomo di neanderthal senza un minimo sistema di pressing organizzato.

LASCIO QUESTA PICCOLA STATISTICA PER I DIFENSORI DELL' INADEGUATO : IL MILAN , QUEST'ANNO, HA CREATO MENO OCCASIONI DA GOL DELL' EMPOLI. PARLARE DI GIOCATORI NON HA SENSO, PIUTTOSTO SI DOVREBBE PARLARE DI UN SISTEMA DI GIOCO RIDICOLO.

io non lo so cosa sia meglio, riguardo al sondaggio, ma so che se per disgrazia il milan arriva 4o e tiene gattuso e l'anno prossimo va in champions e ne becca 6 dal city di turno, poi tutti quelli che mi hanno deriso per il sondaggio dovranno beccarsi una spernacchiata.
poi, forse, lo capiranno il senso del sondaggio.

Reaction score
35,193
Dopo qualche dibattito qui sul forum ed essendoci ancora una minima speranza di arrivare 4i, mi chiedo e chiedo a voi se preferite un 4o posto con annessa conferma di Gattuso oppure un 5o con esonero e conseguente top allenatore (chi volete, ma non guardiola e klopp).

so che sono 2 scenari non scontati (ci potrebbe essere anche il 4o con sarri o il 5o con di francesco), ma possibili. Se fossero messi in contrapposizione, cosa vorreste?

Quarti con gattuso e poi spero nell'illuminazione, cioè stretta di mano e a mai più rivederci.
Se si continuasse con gattuso mi esonero io da tifoso.

Reaction score
35,193
ahahahah troppo comoda! :)

La squadra viene prima di tutto e quindi da tifoso spero a priori nel meglio.
Però un altro anno con Gattuso non lo potrei reggere nè sul campo, nè nella comunicazione, nè nella gestione.
In nulla.
Mi sono disinnamorato.
E se sono arrivato a tanto io che sono malato di milan... vuol dire che si è superato il limite.
Non offenderei alcuno nè giudicherei altri ma mi allontanerei io da tifoso, in silenzio.

Alto