Solo Conte può salvare il Milan.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,832
Boh, questo sta vincendo uno scudetto con una squadra scarsissima privata del miglior giocatore a metà stagione. Non ci sono più parole.

Io sono sempre stato del partito di Conte.

I tifosi che non vogliono Conte sono gli stessi che non volevano Ibra (è vecchio, bollito, mercenario, ecc.) così come Conte è gobbo, antipatico, sfascia e rende tossico l’ambiente, ecc.

E poi si esaltano per De Zerbi, Farioli, e giochisti (e perdenti) simili.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
446
Boh, questo sta vincendo uno scudetto con una squadra scarsissima privata del miglior giocatore a metà stagione. Non ci sono più parole.

Lo ricordo admin e dicevi anche che Inzaghi era un piccolo conte e condivido...

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,059
Conte sta facendo un miracolo, questo Napoli secondo è più scarso di Inter, Milan, Juve, Atalanta.
È allo stesso livello di Roma e Lazio, davvero un miracolo.
Avessimo preso noi Conte avremmo già festeggiato lo scudetto qualche settimana fa.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,456
A me proprio non piace. Un provinciale.
Se devo pensare a un Milan grande di sicuro non è Conte il mio allenatore

malos

Senior Member
Reaction score
3,859

Sentendo Conte per me se ne va. In pratica dice che ha fatto le nozze con i fichi secchi ed è arrivato al limite.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,964
Sempre la solita cantilena, ok, ma non ci sono alternative. E lo diciamo non da ieri, ma da anni. Dopo una stagione del Milan, e con la "fortuna" di non avere le coppe, qualsiasi proprietà e dirigenz che non remi contro, andrebbe da Conte e gli offrirebbe un contratto alle cifre che chiede. Antonio Conte sta (forse) vincendo lo scudetto con una delle squadre più scarse in vetta di tutta la storia della Serie A. E' l'unico allenatore che potrebbe, forse, riportare il Milan alla dimensione che gli spetta. In Italia. Probabilmente anche con questa rosa piena zeppa di cani e mezze calzette.

Invece si parla di quel bollito di Sarri (esonerato ovunque sia andato) e di Allegri che il meglio lo ha già ampiamente dato. Su De Zerbi, Iraniano e altri cessi simili, invece, meglio stendere un velo pietoso. Sarebbe il canto del cigno definitivo.
Quel Conte che pareggia in casa con il genoa e a Parma rischiando di di perdere lo scudetto?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,638
Vabbè manco il Napoli fa la Champions, non è quello il motivo per cui non verrà.
si ma l anno prossima la farà, se l è guadagnata sul campo. Perché dovrebbe rifare un passo indietro?

Già lo ha fatto lo scorso anno probabilmente non aveva scelta

Alto