Solo Conte può salvare il Milan.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,478
ogni partita fa le stesse interviste per preparare l'addio, onestamente è un po' odioso
infatti leggo che i napoletani scrivono "vinci e vattene"

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273
Boh, questo sta vincendo uno scudetto con una squadra scarsissima privata del miglior giocatore a metà stagione. Non ci sono più parole.

Io sono sempre stato del partito di Conte.

Io penso che se a giugno scorso tu avessi preso qualsiasi tifoso milanista sano di mente ti avrebbe detto prendiamo Conte.

Gli prendevi un difensore centrale, un esterno che corre, un centrocampista e Lukaku e vinceva lo scudetto.

Reaction score
35,245
Questa proprietà e questi dirigenti conte nemmeno lo prendono in considerazione.
Non rientra nei parametri.

Ripuliamo prima il Milan.
Poi potremo sognare i conte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273
ogni partita fa le stesse interviste per preparare l'addio, onestamente è un po' odioso
infatti leggo che i napoletani scrivono "vinci e vattene"

Conte ha un pregio, a mio avviso. Non ha mai scroccato lo stipendio a nessun club. Si fa pagare tanto, ma nel momento in cui c'è qualcosa che non va, sente qualcosa che non torna, si dimette e non ti chiede un euro.

E' evidente che Conte finisca come finisca la stagione si è reso conto che a Napoli manca quel qualcosa per collocarsi fissi al livello delle big italiane.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,478
ciò che non mi piace è che sia stato trattato a pesci in faccia, addirittura volevano togliere la sua stella dal museo della juve, eppure sbava sempre ogni anno all'ipotesi di tornare alla juve
e quelli che comandano sono sempre gli ovini dietro le quinte, non è cambiato niente rispetto a prima

avere una persona che ti mette sempre come seconda scelta è fastidioso
se si libera e lo cercano Milan e juve, lui va da loro...

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,356
Conte è incompatibile con questa società
In primis per le pretese che ha sull'ingaggio e sul mercato, in secondo luogo perchè è uno *********** impressionante e farebbe polemica ogni settimana contro tutti (dirigenza, arbitri, giornalisti e avversari), non è un lecchino, non conosce il politicamente corretto
Lo hai descritto bene.

Trasformerebbe la squadra dell'ammmoore in una squadra di odio puro e genuino. Le nostre ballerine in carri armati. Scaroni che vola dalla finestra. Moncada preso a pugni.
E poi mi sveglio tutto bagnato :muhahah:

Reaction score
2,510
Noi siamo una società da bassa Lega Pro. Gli allenatori come Conte, cioè quelli vincenti, non li contempliamo. Quindi inutile ragionarci. Tanto l’obiettivo è farci fare la fine della Pro Vercelli.

Reaction score
12,213
Conte è l'unico che potrebbe farci vincere, nonostante Furlani e co. Per me come rosa, nonostante i nostri problemi, siamo superiori al Napoli
Ovviamente sappiamo già che un profilo del genere non viene nemmeno contemplato dai nostri buffoni
L'unico no di certo, è sempre un errore credere che nel calcio un singolo allenatore, dirigente o giocatore, siano gli UNICI che possano portare una squadra a vincere.

Di certo, è fra le poche persone appassionate e brave nel proprio lavoro rimaste ormai nel calcio italiano.
Mi piacerebbe vederlo al Milan

Ma non darei alibi ancora ad ambiente e giocatori, perché credere che Conte sarebbe l' UNICO, questo significa

Reaction score
3,782
Sempre la solita cantilena, ok, ma non ci sono alternative. E lo diciamo non da ieri, ma da anni. Dopo una stagione del Milan, e con la "fortuna" di non avere le coppe, qualsiasi proprietà e dirigenza che non remi contro, andrebbe da Conte e gli offrirebbe un contratto alle cifre che chiede. Antonio Conte sta (forse) vincendo lo scudetto con una delle squadre più scarse in vetta di tutta la storia della Serie A. E' l'unico allenatore che potrebbe, forse, riportare il Milan alla dimensione che gli spetta. In Italia. Probabilmente anche con questa rosa piena zeppa di cani e mezze calzette.

Invece si parla di quel bollito di Sarri (esonerato ovunque sia andato) e di Allegri che il meglio lo ha già ampiamente dato. Su De Zerbi, Iraniano e altri cessi simili, invece, meglio stendere un velo pietoso. Sarebbe il canto del cigno definitivo.
Servirebbe una proprietà e una dirigenza in primis.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,273
ciò che non mi piace è che sia stato trattato a pesci in faccia, addirittura volevano togliere la sua stella dal museo della juve, eppure sbava sempre ogni anno all'ipotesi di tornare alla juve
e quelli che comandano sono sempre gli ovini dietro le quinte, non è cambiato niente rispetto a prima

avere una persona che ti mette sempre come seconda scelta è fastidioso
se si libera e lo cercano Milan e juve, lui va da loro...

Si ma siamo onesti, il tifoso napoletano l'estate scorsa sapeva benissimo che fosse andato li come piano B perchè il piano A (Milan) non si è concretizzato.

Quindi lo sai e lo accetti per il grande professionista qual'è e sai benissimo che per i tuoi colori darà il massimo.

Anche Ibra ha fatto una carriera cosi, tutti a dargli del mercenario, io l'ho sempre visto invece come un grandissimo professionista che ovunque sia andato ha sempre dato il massimo magari a differenza di gente che giura amore eterno e passeggia tra un anno e l'altro.

Alto