Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Paragonare Ranieri a Ballardini, robe da matti. Guardati cosa ha fatto Ranieri in carriera, se Buciano non può venire (Allegri figuriamoci, non ha senso nemmeno porsi il problema, è come pensare di poter acquistare Sanè) Claudione è la mia prima scelta.
Claudione non è un grande ma un grandissimo. La mia paura e che ormai ha una certa età, l’impresa della vita l’ha fatta, non so con che motivazione arriverebbe
Ragazzi io ho un sogno: vedere Davide Ballardini sulla nostra panchina. L’ho sempre considerato un bravo allenatore, ovviamente non da big (ma tanto non lo siamo), ma nel caso attuale sarebbe ottimo. Motivi:
- esperto nel prendere le squadre in corsa;
- esperto nella della zona medio bassa della classifica;’
- di fatto l’unico che ha fatto rendere piatek come Lewandoski;
- potrebbe utilizzare leao alla Kouame
A me piacerebbe un allenatore terra terra che facesse i punti e che difende il milan in ogni sede e se c'è da protestare alza la voce..poi anche se non fa un gioco scintillante non mi interessa basta tornare a vincere e essere rispettati da stampa e tifosi altrui
Ragazzi io ho un sogno: vedere Davide Ballardini sulla nostra panchina. L’ho sempre considerato un bravo allenatore, ovviamente non da big (ma tanto non lo siamo), ma nel caso attuale sarebbe ottimo. Motivi:
- esperto nel prendere le squadre in corsa;
- esperto nella della zona medio bassa della classifica;’
- di fatto l’unico che ha fatto rendere piatek come Lewandoski;
- potrebbe utilizzare leao alla Kouame
Io voglio un allenatore che vada da maldini e boban e faccia loro la lista degli inadeguati , in stile Conte all'inter.
Esiste?
Portatemelo.
Il tempo degli esperimenti deve finire, il milan di suso e calha deve finire, il milan su misura della mattonella deve finire.