Sogno Ballardini

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ragazzi io ho un sogno: vedere Davide Ballardini sulla nostra panchina. L’ho sempre considerato un bravo allenatore, ovviamente non da big (ma tanto non lo siamo), ma nel caso attuale sarebbe ottimo. Motivi:
- esperto nel prendere le squadre in corsa;
- esperto nella della zona medio bassa della classifica;’
- di fatto l’unico che ha fatto rendere piatek come Lewandoski;
- potrebbe utilizzare leao alla Kouame
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,992
Reaction score
3,248
Ragazzi io ho un sogno: vedere Davide Ballardini sulla nostra panchina. L’ho sempre considerato un bravo allenatore, ovviamente non da big (ma tanto non lo siamo), ma nel caso attuale sarebbe ottimo. Motivi:
- esperto nel prendere le squadre in corsa;
- esperto nella della zona medio bassa della classifica;’
- di fatto l’unico che ha fatto rendere piatek come Lewandoski;
- potrebbe utilizzare leao alla Kouame

Colomba, Sonetti, Marino, Malesani, De Canio, Novellino io voglio uno di loro, sono tutti TOP.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Al posto di fare facile ironia, avete letto i possibili nomi del possibile post giampaolo? Forse vi sfugge che non e presente nessun allegri, Spalletti, mourinho, ma soltanto sheva, garcia e Ranieri....!quindi sapete che vi dico? Forza Ballardini!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sogno magari è esagerato, ma certo se fosse vera la voce Sheva Tassotti, tutta la vita Ballardini...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Al posto di fare facile ironia, avete letto i possibili nomi del possibile post giampaolo? Forse vi sfugge che non e presente nessun allegri, Spalletti, mourinho, ma soltanto sheva, garcia e Ranieri....!quindi sapete che vi dico? Forza Ballardini!

Paragonare Ranieri a Ballardini, robe da matti. Guardati cosa ha fatto Ranieri in carriera, se Buciano non può venire (Allegri figuriamoci, non ha senso nemmeno porsi il problema, è come pensare di poter acquistare Sanè) Claudione è la mia prima scelta.
 
Alto
head>