Sogniamo per un secondo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,496
Nemmeno dico cosa ne pensate, tanto sappiamo che anche potendo il fpf ce lo impedirebbe..ma per dire quanto poco basterebbe a sto Milan..

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Kessie Rabiot
Suso SMS Calhanoglu
Higuain

Direi che il 4° posto sarebbe fattibile

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,069
Nemmeno dico cosa ne pensate, tanto sappiamo che anche potendo il fpf ce lo impedirebbe..ma per dire quanto poco basterebbe a sto Milan..

Donnarumma
Kessie Rabiot
Suso SMS Calhanoglu
Higuain

Metto Sergej mezz'ala. Si arriva quarti in carrozza

Reaction score
259

Donnarumma
Kessie Rabiot
Suso SMS Calhanoglu
Higuain

Personalmente Kessie nei due di centrocampo fatico a vederlo

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,031
Non mi piace,se 433 deve essere che sia con 2 ali offensive, altrimenti bisogna passare ai 2 attaccanti e li avremmo davvero tante possibilità.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,496
Personalmente Kessie nei due di centrocampo fatico a vederlo

Secondo me invece in quel ruolo con a fianco un giocatore delizioso come Rabiot darebbe il massimo..

Sta storia di metterlo mezz'ala perché si butta dentro per me è un fake..alla fine nel 90% dei casi si butta dentro a vuoto senza creare reali occasioni e disperde energie

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,999

Donnarumma
Kessie Rabiot
Suso SMS Calhanoglu
Higuain

a me basta Milinkovic-Savic e sono l'uomo più felice del mondo, ma non mi illudo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,496
Non mi piace,se 433 deve essere che sia con 2 ali offensive, altrimenti bisogna passare ai 2 attaccanti e li avremmo davvero tante possibilità.

Questo è un 4231 non un 433...sinceramente i due attaccanti puri ormai non li schiera più nessuno..io immagino uno schema con Sms e Hakan a scambiarsi la posizione per non dare riferimenti e insegnare a Suso come si attacca il secondo palo

Reaction score
39,009

Donnarumma
Kessie Rabiot
Suso SMS Calhanoglu
Higuain

Una mediana composta da kessie, rabiot e SMS è devastante.
Tra questo 11 e la juve ci sarebbero poi due soli ruoli di handicap palese: terzino sinistro e seconda punta.

Reaction score
2
Comunque va bene sognare ma se per assurdo dovessimo prendere SMS non credo arrivi anche Rabiot :)

Alto