Sogniamo per un secondo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,496
Una mediana composta da kessie, rabiot e SMS è devastante.
Tra questo 11 e la juve ci sarebbero poi due soli ruoli di handicap palese: terzino sinistro e seconda punta.

Concordo..ma così la champions se non dormi la ritrovi di sicuro..e anche 60mila fissi a san siro

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Nemmeno dico cosa ne pensate, tanto sappiamo che anche potendo il fpf ce lo impedirebbe..ma per dire quanto poco basterebbe a sto Milan..

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Kessie Rabiot
Suso SMS Calhanoglu
Higuain

Direi che il 4° posto sarebbe fattibile

Ok, però non si può pensare di andare ancora avanti senza un'ala capace di strappare ragazzi...

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Nemmeno dico cosa ne pensate, tanto sappiamo che anche potendo il fpf ce lo impedirebbe..ma per dire quanto poco basterebbe a sto Milan..

Donnarumma
Kessie Rabiot
Suso SMS Calhanoglu
Higuain

Reina
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
Kessiè Rabiot
Suso Calhanoglu Depay
Higuain

Cessioni: Kalinic,Bacca,Donnarumma
Acquisti: Depay,Rabiot,Bernard

E non avremmo problemi neanche col FFP...
Milinkovic Savic è fortissimo ma è un trequartista/centrocampista e sarebbe l'ennesimo oltretutto segna poco noi abbiamo bisogno di uno che va in profondità e segna e fa segnare la prima punta come se non ci fosse un domani...
Per questo andrebbe preso Depay.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,496
Comunque va bene sognare ma se per assurdo dovessimo prendere SMS non credo arrivi anche Rabiot :)

Ma si infatti ho detto che è solo un esempio per dire che con due innesti di qualità e fisico saremmo da primi 3 posti...ecco perché si deve trovare qualcosa..

Poi io sogno perché dico, ma questi Maldini come lo hanno convinto?

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,031
Questo è un 4231 non un 433...sinceramente i due attaccanti puri ormai non li schiera più nessuno..io immagino uno schema con Sms e Hakan a scambiarsi la posizione per non dare riferimenti e insegnare a Suso come si attacca il secondo palo

Si ma il concetto non cambia...mettendo che Higuain faccia 20 gol i 3 lì dietro devono garantire almeno 10 reti a testa se vuoi essere competitivo...e 10 gol Suso e Chalanoglu potrebbero farlo ma è ancora una scommessa.La domanda è,possiamo ancora permetterci di fare scommesse?

Reaction score
2
Ma si infatti ho detto che è solo un esempio per dire che con due innesti di qualità e fisico saremmo da primi 3 posti...ecco perché si deve trovare qualcosa..

Poi io sogno perché dico, ma questi Maldini come lo hanno convinto?

Riprendono Christian e passiamo a tre dietro

Reaction score
9,152

Donnarumma
Kessie Rabiot
Suso SMS Calhanoglu
Higuain

Con quel modulo e quegli interpreti qualunque squadra con un minimo di organizzazione tattica e di corsa ci asfalta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,496
Si ma il concetto non cambia...mettendo che Higuain faccia 20 gol i 3 lì dietro devono garantire almeno 10 reti a testa se vuoi essere competitivo...e 10 gol Suso e Chalanoglu potrebbero farlo ma è ancora una scommessa.La domanda è,possiamo ancora permetterci di fare scommesse?

Per me con un gioco diverso, gli spazi aperti dal Pipita possiamo anche ipotizzare questo scenario: Higuain 18-22gol; Suso 6-8 gol; Calhanoglu 5-6 gol, Savic 10 gol; Cutrone 8-10 gol...sono un range di 45-60 gol diciamo..

Oh poi parliamo per assurdo eh..il futuro nessuno lo sa..magari teniamo Silva e quest'anno fa 14 gol

Alto