Soccerverse

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
E' uscito online Soccerverse finanziato da Square Enix, un football manager multiplayer only, molto realistico ed è alla sua prima season di lancio ufficiale! ( post-beta )

Possiamo dire Il football manager dei miei sogni; in quanti qui dentro ci giocano ?

Io ormai mi ci sono fiondato e crea dipendenza :asd: gestisco il Pisa Calcio come allenatore

Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
E' uscito online Soccerverse finanziato da Square Enix, un football manager multiplayer only, molto realistico ed è alla sua prima season di lancio ufficiale!

Possiamo dire Il football manager dei miei sogni; in quanti qui dentro ci giocano ?

Io ormai mi ci sono fiondato e crea dipendenza :asd: gestisco il Pisa Calcio come allenatore
Su che piattaforme ? Quanto costa ? È bello ?

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
Su che piattaforme ? Quanto costa ? È bello ?
Browser / mobile

Il quanto costa è relativo.. è un gioco che puoi giocarci anche gratuitamente e guadagnarci, è molto centrato sulla community e sul farti conoscere ^^

Tutto si basa sugli "influencer" e sul valore della "influenza" Gli Influencer sono come gli azionisti, comprano azioni di un club o giocatore decidendone poi il futuro! possono anche decidere la sorte del manager in essere per cacciarlo via se non sta facendo un buon lavoro con la squadra (via votazione).

il gioco utilizza crypto quindi c'è un giro anche di soldi che ipoteticamente potresti guadagnare sia se decidi come ruolo di fare l'agente, il manager, lo scouter o l'azionista minore/maggiore..

il gioco ha una valuta interna che puoi scambiare poi per la valuta crypto che poi puoi prelevare e scambiare per soldi.

Gli allenatori: guadagnano uno stipendio ad ogni partita + bonus in base alle coppe e promozioni
Gli azionisti: guadagnano una percentuale ad ogni vittoria del club e possono comprare / vendere azioni
Gli agenti: guadagnano con i contratti dei giocatori ad ogni loro rinnovo

PS: la grafica del gioco è stra migliorabile installando un pack che si trova sul discord di soccerverse! questo ti permette di avere tutti i nomi, magliette foto giocatori e foto stadio ORIGINALI, come gli add-on di football manager!

e si installa con un click!

Ultima modifica:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
E' uscito online Soccerverse finanziato da Square Enix, un football manager multiplayer only, molto realistico ed è alla sua prima season di lancio ufficiale! ( post-beta )

Io sono immerso in Sorare... Ma mi stai incuriosendo parecchio

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
Io mi ci sto divertendo parecchio, però è molto manageriale e i tempi sono anche lunghi per fare alcune decisioni e ci sono dei countdown da rispettare.

Il bello è che rispecchia tutti i campionati reali e le statistiche li prendono da transfermarket e soccer wiki, i valori dei giocatori viaggiano 1 anno indietro

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
sorare l'ho mollato perchè hanno distrutto il valore delle carte troppe volte, ho venduto tutto. Ti riempiono di supercazzole, parametri per vincere poca roba..e hanno tolto il torneo Serie A

Alto