Soccerverse

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
sorare l'ho mollato perchè hanno distrutto il valore delle carte troppe volte, ho venduto tutto. Ti riempiono di supercazzole, parametri per vincere poca roba..e hanno tolto il torneo Serie A
Vero, però mi piace la trattativa fine a se stessa, indipendentemente dal valore economico, sono il peggior Furlani in questo, tratto anche i centesimi. Quindi non ho investito chissà quali somme.
Questo gioco quindi richiede molto tempo da dedicarci?

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
Vero, però mi piace la trattativa fine a se stessa, indipendentemente dal valore economico, sono il peggior Furlani in questo, tratto anche i centesimi. Quindi non ho investito chissà quali somme.
Questo gioco quindi richiede molto tempo da dedicarci?
Si è super immersivo però c'è anche la lingua italiana ! ma quando capisci la meccanica non lo molli

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Meglio per soccerverse 😁
Non vedo grossi paragoni con FM. L'idea è carina ma al momento sembra parecchio grezzo e scarno di contenuti. Se dovesse prendere piede migliorerebbe il coinvolgimento, nonostante la questione cripto che incasina un po'

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
Non vedo grossi paragoni con FM. L'idea è carina ma al momento sembra parecchio grezzo e scarno di contenuti. Se dovesse prendere piede migliorerebbe il coinvolgimento, nonostante la questione cripto che incasina un po'
Il pack grafico lo hai installato?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Il pack grafico lo hai installato?
Quello per nomi e volti? Si si installato. Però le attività quotidiane sono quasi zero, oltre al fatto che vorrei giocarlo free, quindi già con una progressione super lenta e limitata.
Sorare al momento lo preferisco di gran lunga anche perché la parte crypto si può trascurare. Inoltre ha anche nba e sfrutta prestazioni reali in maniera migliore rispetto ai classici fantacalcio

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
Quello per nomi e volti? Si si installato. Però le attività quotidiane sono quasi zero, oltre al fatto che vorrei giocarlo free, quindi già con una progressione super lenta e limitata.
Sorare al momento lo preferisco di gran lunga anche perché la parte crypto si può trascurare. Inoltre ha anche nba e sfrutta prestazioni reali in maniera migliore rispetto ai classici fantacalcio
Puoi giocare free, basta che ti fai votare non devi mettere un euro e prendi lo stipendio allenatore.

Se vuoi ti spiego su Discord

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Puoi giocare free, basta che ti fai votare non devi mettere un euro e prendi lo stipendio allenatore.

Se vuoi ti spiego su Discord
No no tranquillo, quello l'ho già fatto. Dico solo che al momento il gioco è un po' povero

Alto