Snai ha tolto dal palinsesto delle scommesse le quote sul futuro di Cristiano Ronaldo.
Willy Wonka New member Registrato 27 Giugno 2015 Messaggi 7,628 Reaction score 54 5 Luglio 2018 #1 Snai ha tolto dal palinsesto delle scommesse le quote sul futuro di Cristiano Ronaldo.
Willy Wonka New member Registrato 27 Giugno 2015 Messaggi 7,628 Reaction score 54 5 Luglio 2018 #2 Willy Wonka ha scritto: Snai ha tolto dal palinsesto delle scommesse le quote sul futuro di Cristiano Ronaldo. Clicca per allargare... .
Willy Wonka ha scritto: Snai ha tolto dal palinsesto delle scommesse le quote sul futuro di Cristiano Ronaldo. Clicca per allargare... .
Darren Marshall Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 16,267 Reaction score 1,944 5 Luglio 2018 #3 Willy Wonka ha scritto: Snai ha tolto dal palinsesto delle scommesse le quote sul futuro di Cristiano Ronaldo. Clicca per allargare... Le quote com'erano?
Willy Wonka ha scritto: Snai ha tolto dal palinsesto delle scommesse le quote sul futuro di Cristiano Ronaldo. Clicca per allargare... Le quote com'erano?
Willy Wonka New member Registrato 27 Giugno 2015 Messaggi 7,628 Reaction score 54 5 Luglio 2018 #4 Darren Marshall ha scritto: Le quote com'erano? Clicca per allargare... Oggi pomeriggio mi pare fossero scesi a 1.35 più o meno
Darren Marshall ha scritto: Le quote com'erano? Clicca per allargare... Oggi pomeriggio mi pare fossero scesi a 1.35 più o meno
Darren Marshall Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 16,267 Reaction score 1,944 5 Luglio 2018 #5 Willy Wonka ha scritto: Oggi pomeriggio mi pare fossero scesi a 1.35 più o meno Clicca per allargare... Ma sulla Juve o sul trasferimento in generale?
Willy Wonka ha scritto: Oggi pomeriggio mi pare fossero scesi a 1.35 più o meno Clicca per allargare... Ma sulla Juve o sul trasferimento in generale?
Willy Wonka New member Registrato 27 Giugno 2015 Messaggi 7,628 Reaction score 54 5 Luglio 2018 #6 Darren Marshall ha scritto: Ma sulla Juve o sul trasferimento in generale? Clicca per allargare... Juve
Darren Marshall ha scritto: Ma sulla Juve o sul trasferimento in generale? Clicca per allargare... Juve