SMS, offerta monstre dell'Al Hilal. Verso il sì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Il banco salterà prima dei 10 anni ipotizzati da un altro utente poco sopra. 3-5 anni al massimo a mio parere.

Questi sono pieni di soldi da far schifo, ma sanno anche che o inventano qualcosa oppure tra 100 anni o forse meno sono di nuovo a pettinare cammelli nel deserto.

Quindi stanno provando a far vedere che possono far parte del mondo (economico) occidentale (ed in questa sede tralascio la mia opinione al riguardo), sportwashing ai massimi livelli a tale scopo.
L'obiettivo loro è essere l'attuale premier entro pochi anni e sono disposti a spendere decine di miliardi a tale scopo.

Reaction score
8,862
Praticamente siamo passati dai cammellari che comprano il psg per farsi conoscere e pubblicizzare il loro mondiale, ai cammellari che si portano in casa il campionato.
Io sono STRAFELICE se succede. È da anni che ci diciamo che bisogna inserire dei correttivi per mantenere la competitività e cercare di contenere almeno in parte(del tutto non si può e non sarebbe neanche giusto) i divari economici tra i club, che ormai hanno raggiunto livelli inaccettabili. Hanno preferito il principio “homo homini lupus“ e prima o poi era inevitabile venisse da fuori un “lupus” più forte di quelli che hanno volontariamente impedito una crescita armonica del movimento calcistico per mantenere uno status quo nel quale potevano fare il bello e il cattivo tempo a suon di milioni.

Reaction score
1,136
Come riporta il Corriere dello Sport, Miilinkovic Savic ha ricevuto nella notte un'offerta monstre, irrinunciabile, dall'Al Hilal.
Contratto di tre anni a 20 milioni a stagione, per la Lazio 40 milioni.

Il serbo ci sta seriamente pensando, è pronto ad abbandonare Europa e Champions.
Lotito favorevole all'operazione.
Boh ne verrebbe fuori una carriera veramente imbarazzante, dopo anni di lazietta prendi e vai dagli arabi?

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Queste notizie mi stanno pian piano spezzando.

Non so...
Quest'anno, tra il ritiro degli ultimi calciatori della tarda età dell'oro del calcio (Joaquin, Ibra et similia), la "fondizzazione" delle proprietà, il progressivo e inesorabile crollo della qualità del calcio in Italia e ora l'irruzione di questi arabi che comprano tutto e tutti facendo sostanzialmente ritirare in anticipo molti calciatori di qualità, mi sto seriamente disamorando del calcio (non del Milan, quello è impossibile, ma del calcio in generale).

Ho paura che se l'andazzo rimane questo, tra 5-10 anni resteranno davvero in pochi a seguire questo sport, e non so se sarò tra quelli.

Quello che a me distrugge é il crollo della qualità in Italia, siamo appena all inizio e sarà sempre peggio, e io non vedo nessuna soluzione, perchè anche se viene uno sceicco e si compra un club, facciamo la fine della Francia, con una squadra ok e le altra allo sfascio.

Siamo tanto a lamentarci della nostra societa che non spende, ma io non vedo proprio in Italia acquisti importanti e non vedo proprio i nostri club dove li pigliano i soldi per fare acquisti da 80-100 milioni, che ora ci vogliono, perche anche il newcastle si puo permettere di prendere giocatori a 70-80m senza problemi.

Cmq SMS deve fare il contratto della vita, a 28 anni, non mi meraviglia che accetta senza rimorsi, che va in una juve dove al max vince uno scudetto in Italia, o al hali a giocare cmq con 4-5 campioni, che gli cambia.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riporta il Corriere dello Sport, Miilinkovic Savic ha ricevuto nella notte un'offerta monstre, irrinunciabile, dall'Al Hilal.

Il serbo ci sta seriamente pensando, è pronto ad abbandonare Europa e Champions.
Meglio lì che alla Juve.

Certo che tra Arabia e Premier a settembre la Serie A sarà al livello del campionato svizzero.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Le ambizioni del sergente. Va be che si era capito, sennò non sarebbe rimasto a marcire in quel pollaio fino a 28 anni. Ma andarsene ora in Arabia è proprio da falliti.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,894

20 milioni l'anno non mi sembra irrinunciabile. magari 30/35. Ha ancora 6 anni di carriera davanti, 40 milioni li guadagna facili.

Reaction score
4,809

Che tristezza.
Vedere giocatori ancora nel pieno della carriera finire in quei posti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

A me SMS è sempre sembrato un grande abbaglio. Spacciato come il centrocampista definitivo, ma nemmeno Kroos. Secondo me è pari pari come Immobile, se va in una squadra seria fa figuruccia (quindi da noi paradossalmente potrebbe fare bene).

Una carriera nella lazietta a 28 anni, rendiamoci conto.

Reaction score
34,909
A me SMS è sempre sembrato un grande abbaglio. Spacciato come il centrocampista definitivo, ma nemmeno Kroos. Secondo me è pari pari come Immobile, se va in una squadra seria fa figuruccia (quindi da noi paradossalmente potrebbe fare bene).

Una carriera nella lazietta a 28 anni, rendiamoci conto.
Ha classe e fisico ma non è molto continuo, dinamico, tattico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto