- Registrato
- 14 Luglio 2017
- Messaggi
- 1,021
- Reaction score
- 316
Fossi in voi me lo toglierei dalla testa, ha costi fuori dalla nostra portata.Corriere dello Sport: Milinkovic Savic ha deciso di dire addio alla Lazio. Lotito chiede 40 milioni e minaccia di non concedere sconti. Sono ipotizzabili offerte da 25-30 milioni. La Premier resta una de- stinazione possibile. Occhio a Juve e Milan, se non all’Inter. Sergej è in scadenza nel 2024 ed è tra i giocatori che fanno gola. Per Lotito sarà l’ultima occasione per venderlo altrimenti lo perderà a zero. Milinkovic da gennaio sarà nelle condizioni di firmare con altri club. Il suo manager Kezman attende la conclusione dei campio-nati, in primis quello italiano, per iniziare i colloqui di mercato.
Milan: Frattesi e tutti gli altri obiettivi QUI -) Milan: Frattesi, Openda Kamada e Arnautovic.
Se di cartellino fossero anche 35, con un contratto di 5 anni e con stipendio ipotizziamo di 4 milioni, il costo annuo di Sergej sarebbe di oltre 14 milioni. Sappiamo bene che dagli acquisti sbagliati di Leonardo, non abbiamo mai più preso giocatori con costo annuo superiore a 10 milioni, inclusi Leao, Tomori, Theo, CDK, ecc.
Oltre a non essere fattibile per costi, secondo me SMS andrà alla ricerca del contrattone nel 2024. Giocherà la Champions con la Lazio e poi andrà in Premier.