SMS: addio Lazio. Milan, Juve, Inter e Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Fossi in voi me lo toglierei dalla testa, ha costi fuori dalla nostra portata.

Se di cartellino fossero anche 35, con un contratto di 5 anni e con stipendio ipotizziamo di 4 milioni, il costo annuo di Sergej sarebbe di oltre 14 milioni. Sappiamo bene che dagli acquisti sbagliati di Leonardo, non abbiamo mai più preso giocatori con costo annuo superiore a 10 milioni, inclusi Leao, Tomori, Theo, CDK, ecc.

Oltre a non essere fattibile per costi, secondo me SMS andrà alla ricerca del contrattone nel 2024. Giocherà la Champions con la Lazio e poi andrà in Premier.
Queste operazioni se le può permettere anche la Roma.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Dybala non sapremo mai perchè lo hanno scartato, noi possiamo solo fare ipotesi, di certo era, a mio modo di vedere, fattibile.
Dubbi sulle condizioni fisiche? Riserve sulle caratteristiche tecniche e l'eventuale ruolo in campo? Perplessità sullo stipendio?

Bohhh? Io so che ce l'aveva in mano l'inter che lo ha bloccato per settimane per poi perderlo miseramente dopo l'affare skriniar saltato.

Origi è stato preso per fare il 9, per stessa ammissione di maldini quindi non in concorrenza con dybala, volendo si potevano prendere tutti e 2.
Maldini infatti quando si parla di dybala risponde con l'operazione cdk.
Era per dire che tra due giocatori svincolati sul mercato siamo andati a prendere quello più scarso. Indipendentemente dal fatto che fossero o meno in concorrenza.
Non c'è una logica in quella scelta. Nessuna. Per cui di cosa dice a riguardo Maldini per giustificarla mi interessa meno di zero

Reaction score
34,843
Era per dire che tra due giocatori svincolati sul mercato siamo andati a prendere quello più scarso. Indipendentemente dal fatto che fossero o meno in concorrenza.
Non c'è una logica in quella scelta. Nessuna. Per cui di cosa dice a riguardo Maldini per giustificarla mi interessa meno di zero
Non ho la verità in tasca ma credo maldini e massara con l'operazione origi volessero bissare l'operazione giroud : giocatore esperto, che ha già vinto, abituato a giocare per i vertici, fisicamente e muscolarmente top per l'italia.

Non fosse che le statistiche realizzative e di presenze di origi fossero pessime ( in tanti lo avevano fatto notare) e che non ha minimamente fame e men che meno voglia.
Non abbiamo sbagliato il calciatore origi, abbiamo sbagliato l'uomo.
A questo di giocare a calcio frega una mazza, sarà venuto a milano per altro.

Ma i giocatori si sbagliano eh, dall'altra parte di milano hanno correa che li fa disperare.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Non ho la verità in tasca ma credo maldini e massara con l'operazione origi volessero bissare l'operazione giroud : giocatore esperto, che ha già vinto, abituato a giocare per i vertici, fisicamente e muscolarmente top per l'italia.

Non fosse che le statistiche realizzative e di presenze di origi fossero pessime ( in tanti lo avevano fatto notare) e che non ha minimamente fame e men che meno voglia.

Ma i giocatori si sbagliano eh, dall'altra parte di milano hanno correa che li fa disperare.
In Sicilia diciamo "solo cu mancia fa muddiche" (solo chi mangia fa molliche).
Questo per dire che è normale che si sbagli. Non esistono dirigenti infallibili.
Il dirigente bravo è quello che sbaglia meno.

Reaction score
2,748
Corriere dello Sport: Milinkovic Savic ha deciso di dire addio alla Lazio. Lotito chiede 40 milioni e minaccia di non concedere sconti. Sono ipotizzabili offerte da 25-30 milioni. La Premier resta una de- stinazione possibile. Occhio a Juve e Milan, se non all’Inter. Sergej è in scadenza nel 2024 ed è tra i giocatori che fanno gola. Per Lotito sarà l’ultima occasione per venderlo altrimenti lo perderà a zero. Milinkovic da gennaio sarà nelle condizioni di firmare con altri club. Il suo manager Kezman attende la conclusione dei campio-nati, in primis quello italiano, per iniziare i colloqui di mercato.

Milan: Frattesi e tutti gli altri obiettivi QUI -) Milan: Frattesi, Openda Kamada e Arnautovic.
Se il giocatore vuole restare in Italia, Lotito deve trattare con le big italiane. Dipende dalla volontà del giocatore. Per questo prima parlerei con l'agente, per prospettargli ruoli, ingaggio e progetti.
A 35 secondo me lo prendi, un tentativo va fatto.

Reaction score
3,873

Con la "piccola" differenza che correa è costato più di 30 mil e origini zero

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Con la "piccola" differenza che correa è costato più di 30 mil e origini zero
Origi però lo stesso Maldini ha ammesso che in termini di ingaggio non è stato un acquisto molto economico.
Secondo me la sliding door si è verificata quando potevamo prendere Kolo Muani/Julian Alvarez e poi per le solite ragioni (costi) non sono arrivati e abbiamo ripiegato su Origi.

Reaction score
13,176
Chi è in finale di champions ed ha vinto una marea di trofei in questi anni?
La "marea di trofei" solo delle coppe e supercoppe italiane,che se vinciamo noi direste che sono portaombrelli ecc ecc... 1 scudetto a testa.
solo la finale di CL è un gran bel traguardo che invidio,ma anche lì, come ci sono arrivati? Due portoghesi e una italiana ma squadre big zero, i gironi non li conto perché 7 mesi fa le situazioni e i momenti erano diversi.

Con questo messaggio non è che voglio difendere la proprietà dirigenza,sono anch'io supercritico, ma invidiare l Inter per 2 coppe Italia e una supercoppa anche no.....li invidierò solo se portano a casa la CL,e c'è un grosso rischio,visto il kulo che hanno ultimamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto