Sky: su Keita solo la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Al contrario, dico appunto che Cutrone se lo sono trovato. Se non fosse esploso qual era il piano avere solo Borini, suso, kalinic e silva per tre posti tutto l'anno?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
lo sto chiedendo da 3 giorni qui sul forum .... ma non ho risposte ....

Infatti non c'è. Ho letto di Draxler ma è tutto tranne che un goleador. Sanchez? Impossibile. Di Maria? Incedibile per il PSG e si parla di 60 70 ML ( + 10 12 ML l'anno se vuole venire ), Neymar? lol Cr7? Forse quando ha 40 anni. Forse l'unico che si poteva provare a prendere era Martial ma anche lui è una mezza scommessa. Stavo pensando ad altri possibili nomi avendo anche i soldi spesi per Bonucci ma per un motivo o per l'altro trovare un nome per quel ruolo è davvero difficile.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Anche Pedullà conferma: è sfida Inter - Juve per Keita.

Se viene un raffreddore ai titolari (vedi Bonaventura) gioca Borini.

Kalinic lo digerisco. Rimanere scoperti in un ruolo proprio no.

O si svegliano o sono molto deluso.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Mi dite un esterno sinistro che fa tanti gol prendibile a parte Keità che vuole i gobbi?

Keità da esterno sinistro ha numeri simil-Borini, carta canta. Ha cominciato a segnare abbastanza solo nel girone di ritorno della scorsa stagione (alcuni in partite da parrocchia tipo quella in casa con la Samp), giocando da seconda punta con Immobile.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Keità da esterno sinistro ha numeri simil-Borini, carta canta. Ha cominciato a segnare abbastanza solo nel girone di ritorno della scorsa stagione (alcuni in partite da parrocchia tipo quella in casa con la Samp), giocando da seconda punta con Immobile.

Quindi niente Keità. Chi bisogna prendere?

VonVittel

New member
Reaction score
8
Mi dite un esterno sinistro che fa tanti gol prendibile a parte Keità che vuole i gobbi?

Lucas (adattato come Deulofeu, ma impara il ruolo facilmente e ci ha già giocato), Draxler, Schurrle, pure Forsberg (anche se non ci serve, visto che deve essere veloce l'ala, e gioca per fare l'assist più che il gol)

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Lucas (adattato come Deulofeu, ma impara il ruolo facilmente e ci ha già giocato), Draxler, Schurrle, pure Forsberg (anche se non ci serve, visto che deve essere veloce l'ala, e gioca per fare l'assist più che il gol)

Forsberg incedibile per il Lipsia. Draxler non è assolutamente un goleador visto che apparentemente ci serve un esterno con almeno 10 12 gol a stagione. Schurrle lo usavo a fifa 14 o 13. E' ancora buono?

Reaction score
24
Se viene un raffreddore ai titolari (vedi Bonaventura) gioca Borini.

Kalinic lo digerisco. Rimanere scoperti in un ruolo proprio no.

O si svegliano o sono molto deluso.

Il problema è che è un ruolo chiave per il 4-3-3. Un conto è se sei un po' scoperto in difesa, ad esempio non avessimo preso Bonucci non mi sarei strappato i capelli. Ma giocare praticamente solo dal lato di Suso.... Dopo quanto tempo ci prenderanno le misure le altre squadre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto