Sky: su Keita solo la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
È vero, con Bonaventura e Calhanoglu disponibili non giocherebbe mai Borini: Jack, secondo me, andrà sull'esterno alto e Hakan sulla mezzala; il problema, in una situazione simile, è un altro: Hakan e Kessiè, da mezzali, non avrebbero alternative e Borini sarebbe l'unica alternativa di Suso e Bonaventura.
C'è poco da fare: numericamente siamo corti; qualcuno dovrà arrivare, anche soltanto come rincalzo.

Si credo anche io che una mezz'ala arriverà. Peccato per Keità sarebbe stato un acquisto importante. Chissà che con prestazioni di alto livello il Milan possa tornare una meta importante per qualsiasi calciatore.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,794
Si, ormai si va in quella direzione e tutto sommato per ora va bene così. Esterni alti a sinistra giocheranno Hakan (che già lo ha fatto in Germania) o Jack.

Borini farà panchina.

Ragazzi, pensare di colmare tutte le lacune in una sola sessione di mercato francamente è impossibile

non si tratta di colmare TUTTE le lacune figuriamoci è ovvio....ma nemmeno di peggiorare.....nel ruolo di esterno sx di attacco ad oggi per come la vedo io non siamo di certo migliorati.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,087
Come riportato da Sky Sport, per l'attaccante della Lazio Keita Balde l'unica offerta ufficiale pervenuta ai biancocelesti è quella della Juventus, sempre ferma sulla sua posizione, 15 milioni. Altre offerte ufficiali da parte di altri club non sono arrivate e la situazione tra il giocatore e la Lazio è ai minimi termini.

Di Marzio: saltato Schick adesso l'Inter prova l'inserimento nelle ultime ore di mercato per Keita. È difficile ma non impossibile, la Juve è comunque in vantaggio.

Anche Pedullà conferma: è sfida Inter - Juve per Keita.

Seguiranno aggiornamenti.

.

krull

New member
Reaction score
28
Si ma ha senso vendere pure Niang mi chiedo? Perché va bene tutto ma davanti sugli esterni c'è veramente il nulla cosmico...Suso a parte e Borini che mi rifiuto di credere possa diventare un titolare

Reaction score
2,436
Si, ormai si va in quella direzione e tutto sommato per ora va bene così. Esterni alti a sinistra giocheranno Hakan (che già lo ha fatto in Germania) o Jack.

Borini farà panchina.

Ragazzi, pensare di colmare tutte le lacune in una sola sessione di mercato francamente è impossibile

Io vedo che Borini è sempre titolare.. si poteva giocare con Locatelli, Kessie e Montolivo, con hakan ala sinistra,, invece Borini.

Sia chiaro, non contesto la scelta , ma la mia sensazione é che con questo roster Borini sará titolare in almeno 30 partite

Rossonero97

New member
Reaction score
0
non si tratta di colmare TUTTE le lacune figuriamoci è ovvio....ma nemmeno di peggiorare.....nel ruolo di esterno sx di attacco ad oggi per come la vedo io non siamo di certo migliorati.....
Esattamente, che riprendessero deulofeu a questo punto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,598
Mi rifiuto di credere che il mercato finirà così.
Paletta Mauri Gomez Niang sono ancora qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto