Sky speciale Calciomercato. Trasmissione con Di Marzio e Bonan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,548
Premesso che probabilmente si tratta della miglior trasmissione dedicata al calciomercato, riporto questo articolo di Aldo Grasso che secondo me è perfetto. Ormai sembra quasi una trasmissione dedicata all'intrattenimento.

http: //www.corriere.it/spettacoli/13_giugno_22/calciomercato-tv_4ad37b2a-daf5-11e2-99af-699e293a37b1.shtml
`
`

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
L'edizione di quest'anno non l'ho ancora vista,ma confermo che è passata dall'essere l'ottima trasmissione degli esordi,con un sacco di notizie ed ospiti interessanti,ad una trasmissione di calciomercato inframezzata da siparietti più o meno divertenti.
Senza contare che,ormai,Bonan e Di Marzio si credono Elvis e Michael Jackson.

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Diciamo che contribuisce anche la realtà del calciomercato attuale. Stare mesi a fare una trasmissione su un argomento che offre pochissimi spunti (il calciomercato italiano), ti porta a dover cazzeggiare per coprire tutta la durata della trasmissione. Senza dimenticare che alla fine vai comunque in onda a fine giornata, quando tutto o quasi è già stato detto e ripetuto fino alla nausea dai canali all-news, come lo stesso skysport 24 ore, o su internet, vedi affare Tevez.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,054
Il mio giudizio su questa trasmissione in questa edizione è abbastanza impietoso, e ho deciso di non guardarla più.

Come giustamente sottolineato da Pennyhill, Sky non manca comunque di offrire ai propri abbonati altri servizi per avere piene notizie di vero calciomercato (anche a mezzanotte su SlySport24 c'è un "riassunto" del programma), ma la trasmissione di Bonan non riesco più a digerirla.
Perchè non mi frega niente della Spadini con i DJ falliti e dei cuochi di Masterchef, e se devo sorbirmi un'ora di queste cose per ascoltare una "mezza bomba" di Di Marzio allora tanto vale che in quell'ora seguo gli aggiornamenti dal suo sito/twitter (o semplicemente basta collegarsi all'impeccabile MilanWorld :D)

Sinceramente credo che la trasmissione fosse più equilibrata nelle edizione passate.
Uniamoci anche il fatto che il mercato del Milan per ora fa schifo, e l'interesse è proprio zero.

Aspetto comunque impazientemente che qualcosa si animi, il teatrino di Di Marzio che "simula" l'arrivo della notizia bomba su Kakà (poi si scoprì che fu Galliani stesso a chiamare) proprio durante il servizio su Kakà stesso, fu impagabile e voglio ancora vedere delle sceneggiate così :D

juventino

New member
Reaction score
68
Diciamo che contribuisce anche la realtà del calciomercato attuale. Stare mesi a fare una trasmissione su un argomento che offre pochissimi spunti (il calciomercato italiano), ti porta a dover cazzeggiare per coprire tutta la durata della trasmissione. Senza dimenticare che alla fine vai comunque in onda a fine giornata, quando tutto o quasi è già stato detto e ripetuto fino alla nausea dai canali all-news, come lo stesso skysport 24 ore, o su internet, vedi affare Tevez.

.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,199
si, è peggiorata di brutto rispetto agli anni scorsi.

infatti mi ritrovo molto più spesso a guardare pedullà e criscitiello (quest'ultimo non proprio un mostro di simpatia), perchè la trasmissione di di marzio-bonan è diventata inguardabile.

MisterBet

New member
Reaction score
1
Puro trash...ora Bonan pensa pure di essere diventato un cantante...

Alto