Il mio giudizio su questa trasmissione in questa edizione è abbastanza impietoso, e ho deciso di non guardarla più.
Come giustamente sottolineato da Pennyhill, Sky non manca comunque di offrire ai propri abbonati altri servizi per avere piene notizie di vero calciomercato (anche a mezzanotte su SlySport24 c'è un "riassunto" del programma), ma la trasmissione di Bonan non riesco più a digerirla.
Perchè non mi frega niente della Spadini con i DJ falliti e dei cuochi di Masterchef, e se devo sorbirmi un'ora di queste cose per ascoltare una "mezza bomba" di Di Marzio allora tanto vale che in quell'ora seguo gli aggiornamenti dal suo sito/twitter (o semplicemente basta collegarsi all'impeccabile MilanWorld

)
Sinceramente credo che la trasmissione fosse più equilibrata nelle edizione passate.
Uniamoci anche il fatto che il mercato del Milan per ora fa schifo, e l'interesse è proprio zero.
Aspetto comunque impazientemente che qualcosa si animi, il teatrino di Di Marzio che "simula" l'arrivo della notizia bomba su Kakà (poi si scoprì che fu Galliani stesso a chiamare) proprio durante il servizio su Kakà stesso, fu impagabile e voglio ancora vedere delle sceneggiate così