Sky: servizio sul Pavia per screditare i cinesi.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Le tv e giornalisti oramai sono corrotte ai livelli dei politici e ognuno tira l'acqua al suo mulino.
`
`

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Vabbè, finanziata mica chissà cosa, eh... ora come ora sono una banda di dopolavoristi auotogestiti.

E rimarrà così, c'è un livello di trash assurdo perfino nelle fiction e nei talk, figuriamoci per la gestione sportiva.

E poi è legittimo che chi paga abbia un servizio migliore.

Reaction score
1,284
E rimarrà così, c'è un livello di trash assurdo perfino nelle fiction e nei talk, figuriamoci per la gestione sportiva.

E poi è legittimo che chi paga abbia un servizio migliore.
Migliore perché hanno la qualità delle immagini. Per il resto, il livello informativo è davvero bassissimo.

S

Sotiris

Guest
io la RAI credo di non guardarla da anni, dico davvero.
ogni tanto guardo rai storia e rai movie, anche rai 5 qualcosa merita.

tornando in topic, da qualche giorno mi sto concentrando per valutare sky e, a parte la sponsorizzazione degli europei e della coppa america che ci sta, per carità, davvero il Milan non esiste o quasi, poco fa il giornalista di SS24, non so come si chiami, con la barbetta, si è perfino sbagliato dicendo, nella presentazione di Trapani-Pescara, "vediamo chi giocherà in B col Milan", collegandosi alle dichiarazioni ultime di Berlusconi che avevano appena letto, sarà anche un lapsus ma tant'è.... (poi si è scusato n.d.r.)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,566
è come se domani l'uomo più ricco d'Italia decidesse di acquistare un club della Premier con un mega gruppo alle spalle e in GB facessero un servizio su Cellino

Reaction score
2,533
Mah, sta storia che a Sky siano pro-Juve è solo un'esagerazione di noi milanisti.

Allegri che va ospite da caressa dopo lo scudetto, agnelli che va in diretta per circa tre ore e buffon che fa la pubblicità sugli europei facendo il ******* con caressa...e in più si bomba la d'amico (beato lui). Tre indizi fanno una prova, sono juventini fino al midollo

Alto