Sky: sconto agli abbonati Sport e Calcio fino a maggio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
A causa dell'emergenza coronavirus ed allo stop di tutti gli sport, Sky ha deciso di venire incontro ai propri abbonati (ai pacchetti Sport e Calcio) proponendo uno sconto di 7,60 euro a pacchetto e 15,20 per entrambi i pacchetti. Per accedere allo sconto basta cliccare alla voce "Sconto Coronavirus" sul sito dell'emittente.
 

Kaketto

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
315
Reaction score
6
A causa dell'emergenza coronavirus ed allo stop di tutti gli sport, Sky ha deciso di venire incontro ai propri abbonati (ai pacchetti Sport e Calcio) proponendo uno sconto di 7,60 euro a pacchetto e 15,20 per entrambi i pacchetti. Per accedere allo sconto basta cliccare alla voce "Sconto Coronavirus" sul sito dell'emittente.

A me non funziona. Da errore.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
accedendo al mio profilo utente trovo questo:

ATTENZIONE

Ti informiamo che abbiamo deciso di sospendere la fatturazione del servizio Sky fino al 30 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione.
Non è necessario che tu intraprenda alcuna azione.
Per tutti gli aggiornamenti vai su sky.it/businesscovid19
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
accedendo al mio profilo utente trovo questo:

ATTENZIONE

Ti informiamo che abbiamo deciso di sospendere la fatturazione del servizio Sky fino al 30 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione.
Non è necessario che tu intraprenda alcuna azione.
Per tutti gli aggiornamenti vai su sky.it/businesscovid19

Io ho messo conferma lo sconto e mi ha dato errore, ora non appare più neanche la finestrella per richiedere lo sconto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
chissà perchè quando c'è da pubblicizzare sconti non sono così bravi come quando pubblicizzano abbonamenti
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Ovviamente non fa accedere al fai da te. Però quando hai la fattura in scadenza ti mandano l'avviso sul telefono, via mail, sul decoder e col piccione viaggiatore.
 
Alto
head>