Sky:"Pronti ad abbassare i prezzi senza Serie A".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
ovviamente ?
di ovvio c'è ben poco a sky, visto che di solito gli abbonamenti salgono invece quando aumenta l'iva e non solo
bene questa affermazione

per il resto sta sostanzialmente dicendo che sky ha fatto l'accordo con 7 loro e 3 dazn dando anche il 209 gratuito agli abbonati, ora si aspettano il contrario.
ha una ratio, ma difficile succeda

Non si aspetta il contrario, ma la stessa cosa....Sky ha pagato Dazn per poter trasmettere le 3 partite mancanti sul 209. Adesso Sky si aspetta la stessa cosa che pagando, ovviamente di più, Dazn gli dia il permesso di trasmettere le 7 partite.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
Non si aspetta il contrario, ma la stessa cosa....Sky ha pagato Dazn per poter trasmettere le 3 partite mancanti sul 209. Adesso Sky si aspetta la stessa cosa che pagando, ovviamente di più, Dazn gli dia il permesso di trasmettere le 7 partite.

eh abbiamo detto la stessa cosa ::D:
per contrario intendevo lo stesso a parti inverse

markjordan

Member
Reaction score
53
io a skyQ non rinuncio , troppo comodo
mi registro 5 ore di ciclismo e me lo guardo con calma saltando gli spot , in diretta sarebbe un'agonia impossibile , idem gli altri sport film docu dtt , tutto , registro e guardo come mi pare
spero eliminino il pacchetto calcio ma temo riducano solo il prezzo , potrei toglierlo e addirittura mollare il calcio , fossi solo lo farei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto