Sky: offerta Shock a Bacca da Cina: 12 milioni di stipendio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
se, e sottolineo se, l'offerta è reale... io dico SI!!!!! Bisogna sbolognarlo il prima possibile a sto *****, giochiamo in 10 contro 12 tutte le partite.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,208
Come riporta Sky , in questi momenti è arrivata un' offerta incredibile a Carlos Bacca di 12 milioni di stipendio per lui e 30 e più al Milan direttamente dalla Cina ( squadra di Cannavaro )

Di Marzio: Bacca al momento è poco convinto, ma c'è tempo fino al 28 febbraio, quando chiuderà il mercato in Cina. L'offerta di poco superiore ai 30M per il Milan arriverà solo se il colombiano accetterà l'offerta dei cinesi.

Da fare subito.
Bacca è un corpo estraneo ormai, non ha più nulla da dire per questa squadra.

Konrad

Senior Member
Reaction score
345
Concordo...ormai io Bacca al Milan lo considero "perso"...meglio portarsi a casa 30 milioni per giugno, un problema di formazione in meno per Montella, una porzione di stipendio risparmiata e potenzialmente da offrire a Drogba fino a giugno e magari la promozione di Cutrone in prima squadra

Reaction score
4,882
Ma quanti goal ha fatto.........da quando non segna un goal............l'ultima partita decente???????? Molto meglio un primavera.

Nono attenzione, ma io sono il primo che lo darei via eh.. cioè 30 milioni per questo qui sono una roba fuori dal mondo, da fare prima di subito.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
cmq spero si faccia anche se penso che sarà dura con il solo Lapadula...

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Lapadula, Campos e Deulofeu. Abbiamo diverse scelte e non ci sono coppe. Per me può andare via subito.

Reaction score
3,793
Basta dai, qualcuno gli faccia mobbing, non è possibile che questo ***** alla fine rimane sempre.
Bisogna usare le maniere forti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto