Sky:"gesto CR7 frustrazione"

Didaco

Member
Reaction score
264
Paolo Aghemo, inviato a Torino di Sky Sport 24, sul gesto del 5 di Cristiano Ronaldo:"è un gesto dovuto probabilmente alla frustrazione, una risposta agli insulti, non aveva intenti provocatori".

Abbiamo avuto campioni che hanno probabilmente vinto meno di quello che avrebbero meritato, ma di scene del genere non ne abbiamo mai viste. Ronaldo dovrebbe prendere esempio da loro. Un campione deve anche saper perdere.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,437
Paolo Aghemo, inviato a Torino di Sky Sport 24, sul gesto del 5 di Cristiano Ronaldo:"è un gesto dovuto probabilmente alla frustrazione, una risposta agli insulti, non aveva intenti provocatori".
Beh, anche quello di Mourinho allora

Quello di Mourinho era molto più grave dai.

Ronaldo ha fatto solo una figura di m... soprattutto nel dopo partita coi giornalisti

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Riprendo questa discussione solo per un appunto. Oggi ho sentito per l'ennesima volta Simeone scusarsi per il suo gesto. Credo sia la quarta volta che si scusa in tv.
Si deve dare un peso specifico a chi uscito dal campo si comincia a controllare e chiede scusa, rispetto a chi uscito dal campo ripete il suo gesto e tutto fa tranne che scusarsi (non che secondo me debba scusarsi nessuno dei due, sia chiaro)...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,690
Riprendo questa discussione solo per un appunto. Oggi ho sentito per l'ennesima volta Simeone scusarsi per il suo gesto. Credo sia la quarta volta che si scusa in tv.
Si deve dare un peso specifico a chi uscito dal campo si comincia a controllare e chiede scusa, rispetto a chi uscito dal campo ripete il suo gesto e tutto fa tranne che scusarsi (non che secondo me debba scusarsi nessuno dei due, sia chiaro)...

Simeone si scusa perché è l unico dei due che rischia una squalifica. cr7 ha l immunità gobba

Alto