Sky - D'Amico: Milan stanco della cultura del sospetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Ragazzi queste sono guerre "politiche" e utilizzano anche il calcio per rimarcare questi scontri.......

ricordate il mantra che deve passare in occidente: americani e inglesi buoni - cinesi e russi cattivi, tutto per lo scontro globale in atto che arriva su tutti i fronti, guardacaso contro i cinesi di stato del Milan e non contro i cinesi privati dell'Inter, certo che Xi gli sta facendo rodere il culetto a questi ebreo/USA/GB, ricordate tutto è politica, anche nelle piccole cose.......

Dapone

New member
Reaction score
2
A me piace quando vengono fatte domande scomode. Ma 1) devono essere fatte a tutti e 2)devono essere fatte in presenza del diretto interessato.
Oppure è pura illazione basata su supposizioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,891
Ci credo che il Milan come società sia stufo di subire queste illazioni e sarcasmoda parte di Sky. Ricordiamo anche tutta l'ironia che condivido quei salotti durante la trattativa di cessione delle quote Fininvest. Ora hanno veramente rotto le scatole ed è giusto che la società si faccia rispettare da questi cialtroni. Mi auguro il silenzio stampa prosegua, voglio le scuse pubbliche di Marani con la d'amico condannata a bere la cicuta e Caress in ginocchio sui ceci.

krull

New member
Reaction score
28
Ragazzi queste sono guerre "politiche" e utilizzano anche il calcio per rimarcare questi scontri.......

ricordate il mantra che deve passare in occidente: americani e inglesi buoni - cinesi e russi cattivi, tutto per lo scontro globale in atto che arriva su tutti i fronti, guardacaso contro i cinesi di stato del Milan e non contro i cinesi privati dell'Inter, certo che Xi gli sta facendo rodere il culetto a questi ebreo/USA/GB, ricordate tutto è politica, anche nelle piccole cose.......

É Suning maestosa allora? Qua di politico non C'è nulla. É solo una questione di interessi sportivi ed economici

z-Traxx

New member
Reaction score
5
É Suning maestosa allora? Qua di politico non C'è nulla. É solo una questione di interessi sportivi ed economici

La politica la trovi ovunque, anche nelle notizie dei gattini e cani quando le danno al TG, dove si lanciano messaggioni fra fazioni opposte :D

Dietro a interessi sportivi ed economici c'è SEMPRE la politica..... mettetevelo nella testa, i cinesi "statali" del Milan danno fastidio a certuni........

krull

New member
Reaction score
28
La politica la trovi ovunque, anche nelle notizie dei gattini e cani quando le danno al TG, dove si lanciano messaggioni fra fazioni opposte :D

Certo. Ma se mi dici che fanno guerra ai cinesi rilevo solo che anche Suning é cinese a differenza di Lí che é di Hong Kong...:). Penso sia mera questione sportiva ed economica...

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Certo. Ma se mi dici che fanno guerra ai cinesi rilevo solo che anche Suning é cinese a differenza di Lí che é di Hong Kong...:). Penso sia mera questione sportiva ed economica...

Te l'ho scritto prima, Suning è un privato Cinese, quindi per "loro" non è un problema come uno Xi capo di stato Cinese.

E un pò come dire Abramovic privato Russo che non ha niente a che vedere con Putin capo di stato, anzi sono proprio contro.

Comunque Li è un uomo vicino a Xi.

krull

New member
Reaction score
28
Te l'ho scritto prima, Suning è un privato Cinese, quindi per "loro" non è un problema come uno Xi capo di stato Cinese.

E un pò come dire Abramovic privato Russo che non ha niente a che vedere con Putin capo di stato, anzi sono proprio contro.

Comunque Li è un uomo vicino a Xi.

Ah ok pardon credevo intendessi come nazionalità. Ho frainteso chiedo venia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto