Sky - D'Amico: Milan stanco della cultura del sospetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,090
Reaction score
3,729
io spero che il milan denunci sky e che Li ci metta 15 avvocati con i contro-cogl.....dicendo "e pensate che hanno accettato di lavorare senza garanzie di essere pagati....che ingenui vero?"
:muhahah:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
l'importante è non fare passi indietro...fino a quando non si scuseranno pubblicamente basta interviste a Sky...per favore non facciamo vincere questi schifosi infami...i milanisti sono tutti con voi...
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Come riportato da Milan Tv a proposito della frase di Ilario D'Amico e della relativa presa di posizione da parte del Milan, il club rossonero è stato di questa "cultura del sospetto" da parte dell'emittente e della frase della stessa D'Amico, ritenuta poco chiara. Il Milan sta pensando anche di adire le vie legali, ma senza tirare in ballo casi specifici. La società rossonera, comunque, è serena.

Ogni giornalista ha il sacrosanto diritto di avere dei dubbi, il problema nasce quando, invece di indagarli, risolverli e portare alla luce la verità, ci si limita a mere illazioni fantasiose non supportate da fatti conreti e verificabili sfociando cosi in atti denigratori e diffamatori nei confronti di qualcuno. Considerare questo come giornalismo mi sembra offensivo verso i professionisti seri del mestiere che purtroppo sono sempre meno. Le dichiarazioni dell' USSI poi la dicono tutta sull'onorabilità e sul prestigio dell'organizzazione stessa.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,454
Reaction score
469
silenzio stampa a oltranza come il Napoli, facciano pure special e approfondimenti su Berlino, Cardiff la settima e Kiev l'ottava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto