Skriniar, capricci per il rinnovo con l'Inter: vuole più soldi

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Come riporta Sportmediaset, nelle ultime ora in casa Inter sta tenendo banco la questione Milan Skriniar. Al difensore, che attualmente guadagna 1,7 milioni netti annui, è stato offerto un contratto da 2,5 annui. Secco "no" da parte del slovacco, che chiede 3 milioni all'anno.

Reaction score
2,781
Come riporta Sportmediaset, nelle ultime ora in casa Inter sta tenendo banco la questione Milan Skriniar. Al difensore, che attualmente guadagna 1,7 milioni netti annui, è stato offerto un contratto da 2,5 annui. Secco "no" da parte del slovacco, che chiede 3 milioni all'anno.

Ma il robot non era un cuore nerazzurro? :fuma:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

Difensore da Premier league

Heaven

Bannato
Reaction score
23
3mln mi sembrano anche pochi sinceramente, considerando gli altri stipendi in rosa (De Vrij 4,2)

Reaction score
6,176
I poveri intertristi credono che rimarrà a marcire da loro per sempre come quel fallito di icardi asd
Mi fanno quasi tenerezza

Reaction score
1,859

Non ho nulla contro il ragazzo, che anzi ritengo un ottimo difensore, però mi sembra che sia in atto un processo di incensamento mediatico a suo vantaggio: ogni volta che si parla di lui, sembra si stia parlando di Nesta: ha fatto una sola buona stagione (la prima della sua carriera) dove pure non ha vinto nulla ...

Reaction score
6,176
Non ho nulla contro il ragazzo, che anzi ritengo un ottimo difensore, però mi sembra che sia in atto un processo di incensamento mediatico a suo vantaggio: ogni volta che si parla di lui, sembra si stia parlando di Nesta: ha fatto una sola buona stagione (la prima della sua carriera) dove pure non ha vinto nulla ...

Beh ovviamente, gioca nell’inter quindi è un fenomeno

koti

Senior Member
Reaction score
312
I poveri intertristi credono che rimarrà a marcire da loro per sempre come quel fallito di icardi asd
Mi fanno quasi tenerezza

Rimane rimane, l'Inter non li vende i suoi giocatori migliori, vedi come hanno respinto l'assalto dello United per Perisic. Non è una Rometta o un Napoli.

Alto